confermo che il fumo azzurrognolo è olio. per vedere se è la turbina controlla in zona inercooler e vedi se li c'è olio in giro
ma non ti sei accorto che la frizione slittava un "poco"
dubbio affidabilitÃ
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Messaggi: 5159
- Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Località: Nole(To)
- Contatta:
-
- Bravista
- Messaggi: 475
- Iscritto il: 09 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TD100
- Località: albignasego PD
me ne sono accorto si... l'ho portata dal meccanico per quello...nixx ha scritto:ma non ti sei accorto che la frizione slittava un "poco"
cmq il meccanico mi ha cambiato anche la guarnizione di testa, i mozzi anteriori, la turbina ha detto che ha i suoi km ma non trafila tanto olio perciò posso tirare avanti ancora un po'
- davide1983
- Super Bravista
- Messaggi: 5159
- Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Località: Nole(To)
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
Meglio spendere qualcosa per cambiare la guarnizione che doverlo fare obbligatoriamente quando la guarnizione ha causato altri e più costosi danni.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038