hi-fi by nixx
Moderatore: Staff
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
hi-fi by nixx
ecco qui che apro finalmente il topic per il mio futuro impianto audio..
per il fronte anteriore mi hanno quasi convinto a fare così:
per ora il tweeter rimane l'Hertz ht25 in predisposizione, per riempire le tasche userò come midrange a cono ciare cm133, per il woofer un ciare cw202 (è un wf pieno)
visto che i 20 sono affamati di W alla fine devo andare di biamplificazione.. a base di uno steg 75.2 per i medi e i tweeter, per i woofer sempre steg ma un 120.2
rimarrebbe da sfamare il sub magnat da 30, ma ho dei dubbi che riesca a tenere il passo del FA... che dite?
per il fronte anteriore mi hanno quasi convinto a fare così:
per ora il tweeter rimane l'Hertz ht25 in predisposizione, per riempire le tasche userò come midrange a cono ciare cm133, per il woofer un ciare cw202 (è un wf pieno)
visto che i 20 sono affamati di W alla fine devo andare di biamplificazione.. a base di uno steg 75.2 per i medi e i tweeter, per i woofer sempre steg ma un 120.2
rimarrebbe da sfamare il sub magnat da 30, ma ho dei dubbi che riesca a tenere il passo del FA... che dite?
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
sicuro del 133??
la risposta guardando i grafici mostra due ginocchi,intorno ai 500 Hz e dai 1k a quasi 2k
volendo guardare si comporta meglio il 132..a quanto incrocieresti il mid col tw?
il discorso magnat..beh..quel reflex quanto riesce a salire ?? con un cw202 non riuscirai a scendere oltre i 70 Hz
e se ci riesci...ti pago da bere
la risposta guardando i grafici mostra due ginocchi,intorno ai 500 Hz e dai 1k a quasi 2k
volendo guardare si comporta meglio il 132..a quanto incrocieresti il mid col tw?
il discorso magnat..beh..quel reflex quanto riesce a salire ?? con un cw202 non riuscirai a scendere oltre i 70 Hz
e se ci riesci...ti pago da bere
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
stasera son passato da un insatallatore che mi ha proposto di buttare nel fuoco le tasche per farle in vetroresina su misura con:
WF res af180fco, 175mm cono in fibra di carbonio e cestello pressofuso
MID res an100fco, 100mm al neodimio e cono in fibra di carbonio e cestello pressofuso
AMPLI P.G. OR5.04 4x80 a 4ohm
certo la spesa è un pelo più alta degli altri maaa
WF res af180fco, 175mm cono in fibra di carbonio e cestello pressofuso
MID res an100fco, 100mm al neodimio e cono in fibra di carbonio e cestello pressofuso
AMPLI P.G. OR5.04 4x80 a 4ohm
certo la spesa è un pelo più alta degli altri maaa
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Magari diventa il nostro fornitore ufficiale...se si iscrivesse pure al club Comunque quoto per la tasca in vetroresina....m4rc8 ha scritto:ma contattare free speed su EE..che si sta facendo delle taschette niente male ?
cmq.. tasca in vetroresina..mmm
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo