merovese ha scritto:Scusate ma non credo sia possibile montare i cerchi da 17" perchè un giorno mi era saltato in testa di montarli sulla jtd 105, ho scritto alla fiat, che deve accettare per poter omologare il prodotto, ed ha rifiutato categoricamente, scrivendomi che al massimo si potevano montare i 16" hgt....come farai tu?
seeee...magari l'hgt montasse i 16"...purtroppo monta solo i 15...x i 16 anche noi HGTisti dobbiamo chiedere nulla osta
cri46, ma come hai proceduto? Hai chiesto una perizia meccanica o cosa? Almeno per capire cosa fare visto che è la strada da percorrere con le diesel e sarà la strada da percorrere dal momento in cui il decreto bersani diventerà legge.
lo ha fatto anche un mio amico. stessa cifra e dopo un mese gli è arrivato il libretto nuovo con su la misura sembra tutto regolare a parte che se lo fermano voglio vedere come gli spiega che sopra c'è scritto Napoli.. deve dire che si trovava li in vacanza e ha fatto omologare i cerchi? e chi ci crede..voglio vedere la prima volta che lo fermano..
huummm a bergamo....mi interessa la cosa.......sono a 1 ora e mezza da bergamo....sis i mi interessa...fammi sapere qualcosa in piu magari con un pm grazie