Ciao ragazzi tra di voi c'è qualche anima pia che mi spiega per bene come si può cambiare dal colore "VERDE" al "ROSSO" del conta km digitale della bravo GT JTD 105?
Grazie
Mi pare ci sia gia un topic su questo argomento comunque mi sembra che devi ontare il cruscotto e cambiare il vetrino ma aspetta qualcuno che lo sappia per certo
ti conviene farti aiutare da qualche amico radiotecnico che ha le manine abituate ai componenti miniaturizzati.. e a non rompere nulla..
se poi tu sei praticone in elettronica.. lo puoi fare benissimo.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
si può fare... un mio amico aveva cambiato anche i led smd del suo vecchio nokia 8210... però bisogna avere un saldatore con la punta molto molto sottile e fare molta attenzione
m4rc8 ha scritto:certo..e' QUASI impossibile..bisogna dissaldare i piedini del lcd ,sostituire la plastichetta verde con una rossa e risaldare il tutto
ragà non mi sapete dire che tipo di pellicola si monta?
Ho visto nella galleria dei fondini, che qualcuno lo ha fatto blu il display. Come avete fatto?