me lo consigliate?? centraline aggiuntive
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
il prezzo te lo dira' lui per telefono...considera che sulle Nuove Bravo Un preparatore di fama arriva a chiedere anche 600 euro...e lui lo e'....ovviamente.
In ogni caso presentandoti a nome mio e del Club dovrebbe avere un occhio di riguardo,il Mimmone...
Quanto al fatto di poter spedire la mappa...nn so...e' probabile che abbia sicuramente un Gancio giu'.......se Chiami magari ti indirizza da chi di dovere...
Cv siamo nell'ordine dei 24-30,in piena affidabilita'.
In ogni caso presentandoti a nome mio e del Club dovrebbe avere un occhio di riguardo,il Mimmone...
Quanto al fatto di poter spedire la mappa...nn so...e' probabile che abbia sicuramente un Gancio giu'.......se Chiami magari ti indirizza da chi di dovere...
Cv siamo nell'ordine dei 24-30,in piena affidabilita'.
-
- Bravista
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
-
- Bravista
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
-
- Bravista
esattamente quello che voglio fare io, cambiare lo scarico anche per cambiare il sound, per ilfiltro ho gia il bmc in carbonio ke avevo sulla mia vekkia a3 e quando lo tolto credetemi la differenza si e sentita. come scarico credo che ne userò uno della remus ma non subito voglio vedere quello ke trovo in giro appena iniziano a uscire pezzi tuning e altre kikke. 'unica cosa che non cambio sicuro e l'assetto chegia di per se e troppo basso, la mia a3 era a 5 cm da terra e lo spaccata tutta...... eppure penandoci 190 cv sono assai cmq mi dici quali accorgimenti ha avuto il tuo amico della 147 oltre a quelli che hai descritto????vincenzodileo ha scritto:piu' di 180 Cv di SOLA centralina te lo sconsiglio per problemi di affidabilita' poi...
Diciamo che con Centralina,linea di Scarico completa,Filtro...ed altre cosette,basandomi sulla 147 MJ di un mio amico,dovresti arrivare senza problemi a 190 Cv....
alla faccia.......
O TUTTO O NIENTE!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
il Sound nn ci contare troppo....
Il mio amico Scarico ed Aspirazione...oltre ad un CESSO di modulo montato dall'alfa....
E lui e' ad Abbondati 175 Cv........
Percio'....
Considera che una BUONA MAPPA rende di piu'.....
Uno SCARICO COMPLETO INNANZITUTTO TRASFORMA E MIGLIORA LA TUA AUTO...ed una BUONA ASPIRAZIONE(sulla Tua nn piu' di un pannello cmq....
e a 180 ABBONDANTI ci sei di sicuro...
Il mio amico Scarico ed Aspirazione...oltre ad un CESSO di modulo montato dall'alfa....
Percio'....
Uno SCARICO COMPLETO INNANZITUTTO TRASFORMA E MIGLIORA LA TUA AUTO...ed una BUONA ASPIRAZIONE(sulla Tua nn piu' di un pannello cmq....
-
- Bravista
per il sound ci conto invece, gia mi hai fatto capire che non hai mai ascoltato un remus power sound montato su un diesel. (sembra un benzina)vincenzodileo ha scritto:il Sound nn ci contare troppo....
Percio'....
O TUTTO O NIENTE!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
-
- Bravista
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
consiglio strettamente personale. vai da un preparatore e fatti fare una mappa personale. i moduli aggiuntivi vanno a modificare solamente due valori aumentandoli mentre la mappa è una cosa che gestisce tutto il propulsore e più fine, soprattutto se fatta su misura per te, secondo le tue esigenze e secondo la risposta del motore alle modifiche inserite
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
quoto Damianoo...Damianoo ha scritto:consiglio strettamente personale. vai da un preparatore e fatti fare una mappa personale. i moduli aggiuntivi vanno a modificare solamente due valori aumentandoli mentre la mappa è una cosa che gestisce tutto il propulsore e più fine, soprattutto se fatta su misura per te, secondo le tue esigenze e secondo la risposta del motore alle modifiche inserite
...se vieni da me a fartela fare è ancora meglio...
-
- Bravista
azz... per una mappa devo salire fino a roma???clatro ha scritto:quoto Damianoo...Damianoo ha scritto:consiglio strettamente personale. vai da un preparatore e fatti fare una mappa personale. i moduli aggiuntivi vanno a modificare solamente due valori aumentandoli mentre la mappa è una cosa che gestisce tutto il propulsore e più fine, soprattutto se fatta su misura per te, secondo le tue esigenze e secondo la risposta del motore alle modifiche inserite
O TUTTO O NIENTE!!!
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...DjDeltaForce7 ha scritto:azz... per una mappa devo salire fino a roma???clatro ha scritto:quoto Damianoo...Damianoo ha scritto:consiglio strettamente personale. vai da un preparatore e fatti fare una mappa personale. i moduli aggiuntivi vanno a modificare solamente due valori aumentandoli mentre la mappa è una cosa che gestisce tutto il propulsore e più fine, soprattutto se fatta su misura per te, secondo le tue esigenze e secondo la risposta del motore alle modifiche inserite
-
- Bravista
a quanto la porti???? e na mappa gia provata??? digital tuning la porta a 183 cv con 380 nm e con consui dimezzati è possibile???clatro ha scritto:...DjDeltaForce7 ha scritto:azz... per una mappa devo salire fino a roma???clatro ha scritto: quoto Damianoo...
O TUTTO O NIENTE!!!