finalmente la meravigliosa creatura e arrivata
Moderatore: Staff
-
- Bravista
finalmente la meravigliosa creatura e arrivata
martedi mi immatricolano la nuova bravo, non vedo l'ora sto aspettando con ansia dato che propio martedì e il 50° giorno da quando l'ho ordinata, dopo dei ritardi e dei 30, 40 giorni stabiliti alla firma del contratto.
O TUTTO O NIENTE!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
-
- Bravista
devo andarla a prendere a montepaone (CZ) martedi la immatricolano e spero fra mercoledi e giovedi la vado aprendere, prima non posso per impegni di lavoro cmq non vedo l'ora di metterle le zampe adosso
PS: bravo sport 1,9 multijet 150 cv, nero provocatore, vetri oscurati posteriori (peccato che non li mettano anke d'avanti), cerchi da 17" (bicolore come quelli del rediroma), sky dome, alzacristalli elettrici posteriori (che con tutto che siamo nel 2007 ancora sono optional), clima automatico bizona. alla fine o cercato di farla costare il meno possibile, mi hanno dato 8.500,00 euro della mia audi a3 del 2001 kon quasi 145000 km e me la fanno 17.000,00 euro con sta permuta, che ne pensate???
PS: bravo sport 1,9 multijet 150 cv, nero provocatore, vetri oscurati posteriori (peccato che non li mettano anke d'avanti), cerchi da 17" (bicolore come quelli del rediroma), sky dome, alzacristalli elettrici posteriori (che con tutto che siamo nel 2007 ancora sono optional), clima automatico bizona. alla fine o cercato di farla costare il meno possibile, mi hanno dato 8.500,00 euro della mia audi a3 del 2001 kon quasi 145000 km e me la fanno 17.000,00 euro con sta permuta, che ne pensate???
O TUTTO O NIENTE!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
-
- Bravista
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
hai fatto bene a liberarti della a3 (gorfe camuffata!!) (vincenzodileo rules)DjDeltaForce7 ha scritto:devo andarla a prendere a montepaone (CZ) martedi la immatricolano e spero fra mercoledi e giovedi la vado aprendere, prima non posso per impegni di lavoro cmq non vedo l'ora di metterle le zampe adosso
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
anzi direi BRAVO !!!
-
- Bravista
sarebbe bellissimo ma c'è problema quasi sicuramente lavoro (sono una guardia particolare giurata) di domenica dovrei vedere se posso fare qualkosa con i turni cmq si parla di tutta la giornata vero???austin81 ha scritto:complimenti!! auguroni!!
giorno 12 agosto sto organizzando il primo raduno siciliano del nostro club!!
ti aggiungi a noi?? vai alla sezione nostri raduni del topic e cerca la discussione a riguardo!!
ciao!!
O TUTTO O NIENTE!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
austin81 ha scritto:hai fatto bene a liberarti della a3 (gorfe camuffata!!) (vincenzodileo rules)DjDeltaForce7 ha scritto:devo andarla a prendere a montepaone (CZ) martedi la immatricolano e spero fra mercoledi e giovedi la vado aprendere, prima non posso per impegni di lavoro cmq non vedo l'ora di metterle le zampe adosso
PS: bravo sport 1,9 multijet 150 cv, nero provocatore, vetri oscurati posteriori (peccato che non li mettano anke d'avanti), cerchi da 17" (bicolore come quelli del rediroma), sky dome, alzacristalli elettrici posteriori (che con tutto che siamo nel 2007 ancora sono optional), clima automatico bizona. alla fine o cercato di farla costare il meno possibile, mi hanno dato 8.500,00 euro della mia audi a3 del 2001 kon quasi 145000 km e me la fanno 17.000,00 euro con sta permuta, che ne pensate???![]()
![]()
anzi direi BRAVO !!!
-
- Bravista
ragazzi vi dico con piacere che venerdi alle 12:45 mi hanno consegnato la vuon fiat bravo allestimento sport, ragazzi è bellissima mi è passato accanto uno con una honda civic e ha fatto na faccia (c'è rimasto di m**da) e io dallaco ntentezza mi sono ammazzato dal ridere, dal mio punto di vista e la migliore auto della categoria. la cosa che cambierei anche se non c'è assolutamente bisogno e la pedaliera per cambiarla con quella della linea accessori e mettere il battitacco in alluminio insieme all'allarme dato che ha anche la funzione volumetrica, ora vorrei sapere se qulcuno di voi mi da qualche informazione sulla vasca protezione vano baule (dato che sul sito non mi fa vederela foto), sui deflettori laterli e sui tappetini in moquette. se qualcuno di voi mi fa vedere anche qualche foto mi un piacere........
PS:una domanda eloce veloce, ma a voi per caso vi hanno dato tringolo e giubbino d'mergenza???
PS:una domanda eloce veloce, ma a voi per caso vi hanno dato tringolo e giubbino d'mergenza???
O TUTTO O NIENTE!!!
io ho cambiato le pedaliere con quelle della momo...DjDeltaForce7 ha scritto:la cosa che cambierei anche se non c'è assolutamente bisogno e la pedaliera per cambiarla con quella della linea accessori e mettere il battitacco in alluminio
Il triangolo si, il giubbino no...DjDeltaForce7 ha scritto:PS:una domanda eloce veloce, ma a voi per caso vi hanno dato tringolo e giubbino d'emergenza???
-
- Bravista