Luce plafoniera
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Luce plafoniera
ho cambiato le lampadine.. prima avevo quelle rosse e faceva una bella luce rossa modalit? tramonto:
ora invece ho messo quelle blu della Lampa e mi aspettavo una cosa del genere:
invece la luce ? azzurra, dipende dalla marca delle lampadine o ? stata messa una pellicola blu interna per scurire?
voi come le avete? led esclusi visto che mi riferisco solo a chi ha le lampadine normali.. anche perch? ? chiaro che se metto i led la luce ? blu per forza
invece la luce ? azzurra, dipende dalla marca delle lampadine o ? stata messa una pellicola blu interna per scurire?
voi come le avete? led esclusi visto che mi riferisco solo a chi ha le lampadine normali.. anche perch? ? chiaro che se metto i led la luce ? blu per forza
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
a ecco appunto.. verniciando di blu ci credo che viene tutto blu.. io per ora non voglio verniciare.. metti che mi stanco come con quelle rosse e le voglio di un altro colore?
al massimo ci volevo mettere una pellicola trasparente blu ma gi? mi immagino con il calore che si stacca.. oppure una plastica blu trasparente dall'interno che non si vede dovrebbe resistere di pi?.. ho giusto la copertina di un libro del liceo che dovrebbe andare bene.. ? semirigida
al massimo ci volevo mettere una pellicola trasparente blu ma gi? mi immagino con il calore che si stacca.. oppure una plastica blu trasparente dall'interno che non si vede dovrebbe resistere di pi?.. ho giusto la copertina di un libro del liceo che dovrebbe andare bene.. ? semirigida
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
parecchi in giro hanno tentato la soluzione delle copertine dei libri....ma tutti con scarsi risultati o cmq poco soddisfacenti...come diceva Furios la luminosit? diminuisce notevolmente...ma tutto ovviamente sta alle proprie necessit?: se a te non te ne frega nulla della luce xk? non la usi mai, allora vai tranqui di copertina......
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: Luce plafoniera
e' molto piu' blu della mia....mrcnet ha scritto:ho cambiato le lampadine.. prima avevo quelle rosse e faceva una bella luce rossa modalit? tramonto:
- bravociarly
- Bravista inesperto