Buonasera (si fa per dire) ragazzi.
Per prima cosa mi scuso con tutti voi e con coloro che mi hanno contattato in MP per "convincermi" a venire sabato. Sapete che ci sarei venuto di corsa, con il programma postato poi!
Ma c'è un MA...
il "lavoro" che ho trovato purtroppo non è fisso, è a chiamata a seconda delle loro esigenze. Purtroppo, essendomi liberato solo il 7 dagli esami, ho avuto pochissime occasioni per lavorare e mettere da parte qualche soldino per le vacanze, le quali, nonostante le abbia chieste come regalo di maturità e di compleanno (a proposito... ne ho fatti 21 l'11 di luglio!) ai miei, preferirei pagarmele in parte da solo. Mi sento obbligato sia moralmente che finanziariamente a questa mia scelta.
E purtroppo, dopo molti rinvii, sono riuscito a strappare una settimana a fila di turni, che mi permetteranno così di prendere qualcosina. Inoltre, datoc he partirò tra circa una settimana, preferirei "mettere da parte" ciò che prenderò, cercando di limitare al massimo le spese.
Non prendetevela. I soldi non sono più importanti di tutti voi, della vostra cordialità e della vostra amicizia, che ho avuto ben modo di sperimentare sia "Live" che sul forum.
Siete tutte persone intelligenti, non credo che vi arrabbierete.
Un saluto e un abbraccio,
Letimbrus - Guido