vincenzodileo ha scritto:Sto' lavorando al Volantino Elettronico...ecco una PRIMISSIMA Bozza......fatta in 5 minuti come BASE su cui Lavorare(e lavorare MOLTO....)
Shot at 2007-07-18ù
Ogni Elaborazione e' Bene accetta.......Diamoci da fare...!!!
ok, va bene tutto ma:
1- mi piace molto il tuo nuovo avatar
2-sei un egocentrico (vedi Trudy sul volantino )
3- azzo centra la Stilo, se ne vedo una al raduno gli do fuoco, altro che Nerone
1) Alternero' con il leoncino....
2) Vero......."Ui',se Mua'"..... ....ma......
La Mia Trudozza si meritera' pure un posto in Prima pagna no??anche perche' credo sara' la piu' potente fra quelle presenti pr ottobre....ghghgh..e tu SAI.......Kiara permettendo....ovviamente....
3)Quanto alla Stilo...credo che un segnale di avvicinamento come Ospiti sarebbe bene...no????eppoi...che fai fabie'...cominci con quella di Papa'?
vincenzodileo ha scritto:1) Alternero' con il leoncino....
2) La Mia Trudozza si meritera' pure un posto in Prima pagna no??anche perche' credo sara' la piu' potente fra quelle presenti pr ottobre....ghghgh..e tu SAI.......Kiara permettendo....ovviamente....
3)Quanto alla Stilo...credo che un segnale di avvicinamento come Ospiti sarebbe bene...no????eppoi...che fai fabie'...cominci con quella di Papa'?
si si comincio con il trattorone di papi!!!!no dai io cmq dicevo per come si comportano con noi quelli dell'STC...sti ca...poi a ottobre vedremo se la tua sarà la più potente (e spero di si, x quel discorso fatto al telefono... )
vincenzodileo ha scritto:Sto' lavorando al Volantino Elettronico...ecco una PRIMISSIMA Bozza......fatta in 5 minuti come BASE su cui Lavorare(e lavorare MOLTO....)
Shot at 2007-07-18ù
come base mi sembra buona vinz, anche se al centro ci deve essere una bravo
comunque si ci puo' lavorare per far uscire un bel volantino
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
vincenzodileo ha scritto:1) Alternero' con il leoncino....
2) Vero......."Ui',se Mua'"..... ....ma......
La Mia Trudozza si meritera' pure un posto in Prima pagna no??anche perche' credo sara' la piu' potente fra quelle presenti pr ottobre....ghghgh..e tu SAI.......Kiara permettendo....ovviamente....
Shot at 2007-07-18ù
come base mi sembra buona vinz, anche se al centro ci deve essere una bravo
comunque si ci puo' lavorare per far uscire un bel volantino
il volantino lo farei fare a ALEX GT.... è grafico pubblicitario... .
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)