Primo raduno Btc Sicilia, domenica 12 Agosto
Moderatore: Staff
- Falcon5
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd 100
Vabbè tanto austin ha detto che quello che non va per le coppe va per il ristorante...Poi per me non cambia perchè per il mio amico devo offrire io Austin appena puoi mi mandi in PM il numero della carta che faccio la ricarica e mi fai sapere quanto pago per due persone (se cambia il prezzo per il fatto delle coppe)
Djcalo le donne sono complicate,per questa volta dalle ragione dai,qualsiasi cosa sia scherzo...spero non sia grave
Djcalo le donne sono complicate,per questa volta dalle ragione dai,qualsiasi cosa sia scherzo...spero non sia grave
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
ei..per fortuna niente di grave pero' ci sono piccoli problemucci per ora..e mi dispiace dirlo ma a lei non piace il tuningFalcon5 ha scritto:Vabbè tanto austin ha detto che quello che non va per le coppe va per il ristorante...Poi per me non cambia perchè per il mio amico devo offrire io Austin appena puoi mi mandi in PM il numero della carta che faccio la ricarica e mi fai sapere quanto pago per due persone (se cambia il prezzo per il fatto delle coppe)
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
contattate tutti dj calò in PM:
gli ho comunicato i dati della mia carta!!
per i partecipanti il totale sarà :
40euro (per coloro che hanno la bravo)
30/2euro per gli altri (30 ristorante+2 torta)
acconto va bene 20euro!
gli altri poi direttamente al ristorante!! speriamo che ci facciano uno sconticino!!
dopo avere fatto la ricarica mandatemi un sms con data ora e ufficio postale dal quale avete fatto la ricarica!!
per il mio numero di telefono chiedetelo sempre a dj calò
gli ho comunicato i dati della mia carta!!
per i partecipanti il totale sarà :
40euro (per coloro che hanno la bravo)
30/2euro per gli altri (30 ristorante+2 torta)
acconto va bene 20euro!
gli altri poi direttamente al ristorante!! speriamo che ci facciano uno sconticino!!
dopo avere fatto la ricarica mandatemi un sms con data ora e ufficio postale dal quale avete fatto la ricarica!!
per il mio numero di telefono chiedetelo sempre a dj calò
- djcalo
- Super Bravista
Ragazzi spero di non essermi dimenticato di nessuno, cmq vi ho mandato a tutti in pm i dati e le modalita' di pagamento dell'acconto.
Se qualcuno non l'ha ricevuti, provvedo subito.
Ricordo inoltre che a pagamento effettuato, dovete mandare un SMS ad uno dei tre numeri di cellulare che trovate nel mesg., indicando:
- data e ora del versamento;
- ufficio postale;
- nickname del bravista e nomi di eventuali accompagnatori;
- importo totale;
Da parte mia e di Austin, un grande ringraziamento per la collaborazione.
Per qualsiasi informazione, sono a vostra completa disposizione.
Se qualcuno non l'ha ricevuti, provvedo subito.
Ricordo inoltre che a pagamento effettuato, dovete mandare un SMS ad uno dei tre numeri di cellulare che trovate nel mesg., indicando:
- data e ora del versamento;
- ufficio postale;
- nickname del bravista e nomi di eventuali accompagnatori;
- importo totale;
Da parte mia e di Austin, un grande ringraziamento per la collaborazione.
Per qualsiasi informazione, sono a vostra completa disposizione.
- djcalo
- Super Bravista
Ho creato degli appositi volantini prendendo lo sfondo di quello ufficiale del BTC riguardanti il raduno in questione indicando un ipotetico programma con orari e tappe.
Quando vedo qualche bravo "impupata" glielo lascio, e questo pomeriggio ne ho lasciati anche alcuni da MAROTTA Tuning a Castelvetrano (Tp) e colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff del negozio per la genitilezza e la disponibilita' nel pubblicizzare questo evento.
Quando vedo qualche bravo "impupata" glielo lascio, e questo pomeriggio ne ho lasciati anche alcuni da MAROTTA Tuning a Castelvetrano (Tp) e colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff del negozio per la genitilezza e la disponibilita' nel pubblicizzare questo evento.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Fratellini,Buongiorno...la mia giornata comincia MOOOLTO presto....
Intanto vi invito a dare un'okkiata al Topic del raduno NAZIONALE,in programma per il 20/21 ottobre...
Ecco una prima Bozza del Volantino che sto buttando giu'.....
Shot at 2007-07-18
E scusate l'OT...ma sennno' che Spammone Sarei????
P.S. Grandi.......vedo che state organizzando un radunozzo di LUSSO....
Intanto vi invito a dare un'okkiata al Topic del raduno NAZIONALE,in programma per il 20/21 ottobre...
Ecco una prima Bozza del Volantino che sto buttando giu'.....
Shot at 2007-07-18
E scusate l'OT...ma sennno' che Spammone Sarei????
P.S. Grandi.......vedo che state organizzando un radunozzo di LUSSO....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- djcalo
- Super Bravista
Ho distribuito piu' di 20 volantini lasciandoli sotto i tergicristalli di bravo che potrebbero andare bene per il raduno..mi sono girato piu di 80km di costa del mediterraneo cominciando da Portopalo di Menfi (AG) fino a Marsala (TP)..ma ancora nessuno si e' fatto sentire..
Ogni sera quando esco porto con me sempre i volantini perche' mi capita sempre di incontrare qualche bravo kittata, pero' rimango deluso perche' fin'ora nessuno si e' fatto vivo.
Carta, inchiostro e tanta volonta' buttati via al vento
Ogni sera quando esco porto con me sempre i volantini perche' mi capita sempre di incontrare qualche bravo kittata, pero' rimango deluso perche' fin'ora nessuno si e' fatto vivo.
Carta, inchiostro e tanta volonta' buttati via al vento