club degli xenati....
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
ragazzi xenati,scusate la domanda, che magari è già stata fatta e che magari è anche molto stupida...
ma con gli xenon,alla revisione si possono avere delle noie?? teoricamente se la pula può romperti le scatole perchè ci dovrebbero essere gli "spruzzini", dovrebbero dirti qualcosa anche in via di revisione no??
ma con gli xenon,alla revisione si possono avere delle noie?? teoricamente se la pula può romperti le scatole perchè ci dovrebbero essere gli "spruzzini", dovrebbero dirti qualcosa anche in via di revisione no??
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
si in revisione potresti avere noie (sulla volvo del mio socio se ne sono accorti, ma ha passato lo stesso..conoscenze)...altri nemmeno se ne accorgono che li hai (vedi revisione di nixx9 o fanno finta di non averli notati...cmq, noie possibili...con le fdo invece tutto ok...fermato un paio di volte (qnd li avevo ) e no problemi, tanto lo sanno anche loro che non sono di serie e molte volte chiudono un occhio...
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
come devi fare.. ti informi prima nell'officina, provi a parlargli e vedi che ti dicono. se ti dice di no, che assolutamente nn devi averli, li togli... bhè.. allora dobbiamo tutti togliere l'assetto ;)task ha scritto:eh, visto che ho rimappato per mettere il filtro, non mi andrebbe di avere anche un altro grattacapo...la rev la devo fare entro dicembre,mi sa che la fo, e casomai dopo metto gli xeno
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
bah..pensa solo che al momento di entrare in officina sul leggero dosso gli ho illuminato il capannone fino in fondotask ha scritto:ragazzi xenati,scusate la domanda, che magari è già stata fatta e che magari è anche molto stupida...
Cmq no problem nemmeno io (ma il mecca e' il padre della ex )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta: