e no purtroppo mi libero del debito familiare..... e poi quella che prendo ? ancora + grande.e poi mi toccher? usare sempre l'arosa x andare allavoro e l'asciare il transatlantico a lara...cmq questo ? un'altro discorso..basta ch emi fai ifondini nuovi xk? neri con la luce verde in teoria mi fanno gi? vomitare al solo pensiero...Adam ha scritto:spago ha scritto:paolo poi mi farai quelli della s-max tra un anno?
per? vendi l'arosa e non la Bravo,che cmq ? pi? grande di quella scatoletta, spagnola...
Scansione dei fondini quadro strumenti
Moderatore: Staff
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
Ok, voglio elogiare ancora una volta Adam per il lavoro che st? svolgendo e per la passione che ci mette (lo si capisce dalle foto della sua Bravo). Il mio era solo un esercizio, una sfida se vogliamo, per vedere dove si riusciva ad arrivare con i poveri mezzi casalinghi. Ricordo a chi ha voglia di sperimentare che pu? scordarsi in partenza risultati ottimi, giusto per precisare, dalle prove che ho fatto si possono ottenere con risultati appena sufficienti, fondini neri con cifre bianche/blu/verdi/rosse, non parliamo poi dell'illuminazione. Molto probabilmente mi servir? anch'io da te
(ok ok basta
).
Cambiando discorso approvo in pieno la proposta di creare un registro delle Bravo.
Ciao a tutti
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Cambiando discorso approvo in pieno la proposta di creare un registro delle Bravo.
Ciao a tutti
Michele
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
esatto.. direi che la discussione ? chiusa qui.. a breve apriremo un topic ufficiale sui fondini dove si potr? fare ogni tipo di richiesta anche perch? appunto essendo nostro "fornitore ufficiale" ? chiaro che prima viene lui e poi il resto...
per farvi un esempio: sarebbe un po' come invece che prendere le astine pneumatiche per il cofano da ebay specifiche per bravo ne prendessimo due qualsiasi e ci mettiamo li a tararle e adattarle.. ecco su questo possiamo metterci ad aprire una discussione per vedere come fare anche se non ne vale la pena, questo perch? quello di ebay ? uno esterno, ma nel rispetto del lavoro di adam visto che ? uno di noi del club non mi sembra il caso di trovare soluzioni alternative per una cosa che fa benissimo.. il contrario invece era se li faceva male o costavano chissa quando..
direi che l'esempio rende cosa vogliamo far capire e di certo non ? per far polemica o creare un "monopolio"
per farvi un esempio: sarebbe un po' come invece che prendere le astine pneumatiche per il cofano da ebay specifiche per bravo ne prendessimo due qualsiasi e ci mettiamo li a tararle e adattarle.. ecco su questo possiamo metterci ad aprire una discussione per vedere come fare anche se non ne vale la pena, questo perch? quello di ebay ? uno esterno, ma nel rispetto del lavoro di adam visto che ? uno di noi del club non mi sembra il caso di trovare soluzioni alternative per una cosa che fa benissimo.. il contrario invece era se li faceva male o costavano chissa quando..
direi che l'esempio rende cosa vogliamo far capire e di certo non ? per far polemica o creare un "monopolio"