Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Cmq io ho adocchiato quello di una citroen bx.. penso che faccia al caso nostro.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
io ho tenuto l' orologio digitale dalla vecchia macchina....
sto pensando, piu che dove metterlo a come farlo funzionare.... sono 4 cavi, uno di sicuro è l' alimenazione, uno la memoria.... e gli altri 2???
2 sono per l'alimentazione, uno per tenerlo sotto chiave e l'ulitmo penso che sia per la retro illuminazione (comandato quando accendi le luci di posizione)...ma di quest'ultimo sono meno sicuro...come funzionava sulla tua vecchia car?
in effeti forse hai ragione, in quanto, quando accendevo le luci andava ad attenuarsi l' illuminazione del display!
comunqua alla fine allora sono tutti positivi?
uno e' negativo uno e' positivo, poi il terzo (quello che tiene sotto chiave) e' positivo...l'ultimo, delle luci nn saprei bene dove collegarlo...ma dovrebbe essere un altro positivo...
per prima cosa dovresti capire se i tre positivi reggono 12V...
anche il mio ha 4 fili, ma io ne ho collegati solo 3: negativo, positivo, positivo sotto chiave (preso dall'accendi sigari)...