Come montare terminale
Moderatore: Staff
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
il mio all'incirca è uguale, alcuni marchi ci mettono una rientranza altri no ma ci sta lo stesso
il mio che è specifico per jtd l'ho montato da solo in mezz'oretta alzando un po' l'auto con il cric.. senza martello, solo il flessibile per tagliare l'originale
(in parte al serbatoio con tutti quei lapilli era il paradiso)
il mio che è specifico per jtd l'ho montato da solo in mezz'oretta alzando un po' l'auto con il cric.. senza martello, solo il flessibile per tagliare l'originale
(in parte al serbatoio con tutti quei lapilli era il paradiso)
- simo85
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
nixx ma te hai tagliato l'originale da montata? non l'hai tolta, tagliata e rimontata?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
Bravo4ever ma non basta infilarci il centrale originale? il tizio che me lo ha venduto l'aveva montato senza adattatore
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
mah...mi sa che faresti un pò di fatica...io ti dico, ho ritirato il centrale gruppo N per il mio terminale, e la parte che va ad infilarsi nel silenziatore è sagomata e non dritta...secondo me il tipo che te l'ha venduto aveva l'adattatore...purtroppo i terminali ragazzon son fatti così, proprio perchè almeno ti compri i pezzi loro e non quelli di un'altra marca che magari costano meno...
Bravo4ever