Oddio Inutile No........La Vernice del cofano RINGRAZIA.....Bravo4ever ha scritto:il pannello di cui parla dreamweaver, è quello che si trova sul cofano...quello nero e brutto che sta attaccato me è cosa inutile da tenere su....
problemi motore td100
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
si..un rettangolino mancante c'e' gia' di serie.. ti consiglio di allargare quel ritaglio,in modo che anche se accidentalmente il pannello fonoassorbente dovesse staccarsi non va a coprire la presa d'aria dell'airbox
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
salve ragazzi......
credo che nn sia questa la pista da seguire......il taglio c'è già .......è stato fatto di certo da precedente proprietario......
stamami la macchina andava una bomba......
ma magari + tardi ricomnicia.....sabato scorso .....nn ce la faceva a salire in montagna......stava anke cominicando a salire la T .....poi qlc secondo ferma e tutto è a posto.....ma sentivo che nn c'era la potenza che dovrebbe esserci .....
che mi consigliate????
potrebbero essere gli iniettori.....quelli nn li ho mai controllati......l'auto ha 165.000 km.
credo che nn sia questa la pista da seguire......il taglio c'è già .......è stato fatto di certo da precedente proprietario......
stamami la macchina andava una bomba......
ma magari + tardi ricomnicia.....sabato scorso .....nn ce la faceva a salire in montagna......stava anke cominicando a salire la T .....poi qlc secondo ferma e tutto è a posto.....ma sentivo che nn c'era la potenza che dovrebbe esserci .....
che mi consigliate????
potrebbero essere gli iniettori.....quelli nn li ho mai controllati......l'auto ha 165.000 km.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
E potrei anche aggiungere che in caso di brusca tappata dell'aspirazione con turbina che lavora al max dei giri, il pericolo è SEMPLICEMENTE la rottura della turbina stessa...vincenzodileo ha scritto:allora hai un EXtd100ista...anche se il mio di Cv ne aveva 133.
Il pannello di cui parla DREAM eì ESATTAMENTE quello che dici Tu...sotto il Cofano.....
si STACCA e ti va a TAPPARE l'ASPIRAZIONE.....
Percio' TAGLIA un bel PEZZO all'altezza dell'ASPIRAZIONE...e vedrai che sara' tutto risolto..........e se il tuo mecca e' FIAT e nn l'ha fatto MANDALO A CAGARE perche' la Circolare che dice di fare questo e' del 1997.
Quindi fallo e IN FRETTA...
PS: io a sto punto invece di tagliare il pannello, farei sparire la presa d'aria sopra il radiatore... sbullona direttamente TUTTO il blocco di plastica e toglilo... quel pezzo che ha la presa d'aria al centro, dietro il gancio del cofano... togli quello è il tubo di raccordo verso l'airbox, e lasci che l'airbox si succhi l'aria direttamente da dietro il faro... fidati che va MOLTO meglio
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
Strano!!! A livello di aspirazione di aria, che accidenti cambia col Geitiddì????vincenzodileo ha scritto:No GAb il TD100 co' sto' sistema va' una MONNEZZA.......Provato sulla Mai pelle....MEGLIO cambiare l'aspirazionea sto' Punto...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
da profano credo che non cambi nulla...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Tanto per dirne una la turbina e tanto per dirne un'altra il rapporto di compressione.Quetzalcoatl ha scritto:Strano!!! A livello di aspirazione di aria, che accidenti cambia col Geitiddì????vincenzodileo ha scritto:No GAb il TD100 co' sto' sistema va' una MONNEZZA.......Provato sulla Mai pelle....MEGLIO cambiare l'aspirazionea sto' Punto...
Se il pannello non è (anche se dalla descrizione del problema sembrava proprio essere lui) ... considera che a 165.000 km una pulita ad ultrasuoni sugli iniettori non potrà certo che fare bene alla macchina.TD100 ha scritto:ragazzi.....cmq.....nn riuscite a darmi altri consigli su cosa fare????
Il problema però non penso sia quello, se gli iniettori sono sporchi sono sporchi sempre... è strano che a volte la macchina va e a volte no...
La TD100 non si può mettere in diagnosi? Temo di no... potrebbe essere qualche sensore che a volte funziona e a volte no... oltre alla perdita di potenza hai notato altre anomalie?
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto