quando si riscalda non si accende
Moderatore: Staff
quando si riscalda non si accende
ho di nuovo prlblemi con la mia bravo 1
6 16v quando si riscalda non si acende
6 16v quando si riscalda non si acende
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
hai fatto rifare la fasatura come ti avevano consigliato?
110000km non sono tanti...la mia vecchia 1.6 ne ha 150000km, ma senza mai un problema...
comunque, potrebbe essere un problema di compressione...di solito quando i pistoni perdono in compressione a caldo il motore fatica ad avviarsi...
110000km non sono tanti...la mia vecchia 1.6 ne ha 150000km, ma senza mai un problema...
comunque, potrebbe essere un problema di compressione...di solito quando i pistoni perdono in compressione a caldo il motore fatica ad avviarsi...
Bravo4ever
puo' essere la bobina che ormai è partita, oppure l'indotto del motorino di avviamento.
Cmq la bobina è piu' probabile.
Cmq la bobina è piu' probabile.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Escludo bobina e motorino, anche perchè il difetto lo fa solo a caldo. Forse è possibile che una valvola d'aspirazione non chiuda bene e faccia passare benzina anche quando non dovrebbe. Prova a controllare il colore e lo stato delle candele, se una o più di una presentano un colore più scuro, vuol dire che è come dico io. Se così non fosse, possiamo pensare ad altro.
Rimappature centraline... provare per credere!