...@ Paolo:scusa Paolo io pensavo che era l'episodio del testacoda di Quetz...Quetzalcoatl ha scritto:NO, NO!!!Bigpaul2 ha scritto:non me lo ricordo... ma se lo dite in due evidentemente è vero!!!clatro ha scritto: ...ma non eri tu che hai buttato fuor Quetz?...![]()
![]()
GABBBBB SCUSA ALLORA!!!
Quello che all'uscita di curva, prima del rettilineo del traguardo, mi ha spinto sulle balle di paglia, è stato VinZ![]()
E me so pure preso CAZZIATONE E 20 SECONDI DI STOP E GO (mi ha staccato l'alimentazione il brutto cattivone)
Alla fine se l'è ripresa con me dicendomi che credevo di stare in un luna park... a me ste cose me fanno imbestialire... che per evitare le frenate di chi mi stava davanti ho pure fatto un testacoda... non sono davvero il tipo da fare scorrettezze alla guida, benchè di un kart...
CMQ non voglio passare per polemico, per me l'argomento è chiuso, e la prox volta che andiamo sui kart se qualcuno è più veloce lo si fa passare e basta.
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
@ Quetz:...vabbè che c'è di male?...Vinz ti ha dolcemente accompagnato contro le balle di paglia ...
![rotlf :rotfl:](./images/smilies/muuahuah.gif)
Anche Senna lo ha fatto con Prost...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)