...è un'odissea... tutto il giorno a lavorare e ancora non è fissato un sedile... mrcnet ...perchè non ti ho dato retta?...
...non lo faccio +... ...giuro...
ragà sto incazzatissimo, perchè il tipo da cui dovevo comprare i sedili che era registrato anche su ebay e li vendeva a 390€ i talladega evo, ora se ne è uscito con la scusa che non li ha perchè non li fanno più, ma che cazzate, meno male che non li avevo ancora pagati.
Sapete indicarmi un negozio che li vende?
Grazie
e ma io pensavo conoscevate qualche autoricambi o roba del genere che li vendeva.
Secondo voi quanto mi spareranno, all'isotta?
Li volevo prendere proprio perchè quel prezzo era conveniente, ossia a 390€ la coppia.
clatro ha scritto: ...è un'odissea... tutto il giorno a lavorare e ancora non è fissato un sedile... mrcnet ...perchè non ti ho dato retta?...
io in un'ora ho smontato gli originali e messo quelli nuovi
ragà ma gli ho mandato una mail ieri alla isotta ma non mi hanno risposto.
Ma voi sapete quanto possono costare i talladega evo?
Il rivenditore di ebay insiste ancora che gli evo non li stanno più producendo...boo...mi ha detto telefona in ditta e te lo dicono anche loro.
Può essere?
clatro ha scritto: ...è un'odissea... tutto il giorno a lavorare e ancora non è fissato un sedile... mrcnet ...perchè non ti ho dato retta?...
io in un'ora ho smontato gli originali e messo quelli nuovi
...e spiegami come hai fatto però...che c'hai la bacchetta magica?
BravoGT100evo5 ha scritto:ho chiamato all'isotta e mi hanno detto che non li fanno più...
Che ne dite allora degli isotta wichita?
...spetta Bravogt100 ...ti faccio vedere i miei ...ho quasi finito...sono bellissimi ed in effetti sono anche molto comodi...se tutto va bene domani finisco e poi fotizzo...
Il costo non è eccessivo...sono alla portata...