![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
1: l'ampli dove devo collegarlo? (lo sò ke và collegato alla radio ma dove precisamente? ho una foto dello schema della radio ma non parlano di ampli...)(se qualcuno riesce glie lo mando e lo inerisce lui x me)
2: a cosa servono i canali dell'ampli (2-3-4)(piu che altro vorrei sapere se posso stabilire io cosa collegare o sono predisposti?)
3: dovrei mettere due ampli... il secondo dove lo collego? (in parallelo al primo?)
montando i seguenti componenti mi consigliate di mettere un condensatore?: kit1 comprendente ampli 1600w(x l'ampli danno i seguenti valori: Frequenza:20-20.000Hz - Fattore di distorsione <0,1% - Rapporto segnale-rumore >95dB - Potenza max. 4x 400 Watt o 2x 800 Watt an 4 Ohm - Filtro basso 50-250Hz - Filtro alto 120-3000Hz), 2woofer, 2 mid, 2 tweeter (x le casse danno i seguenti valori: Potenza PMPO 400 Watt an 4 Ohm - Frequenza: 45-22.000Hz - 89dB), kit 2 comprendente ampli 1600w (è lo stesso di prima), 2 sub da 700w cad uno(x i sub danno i seguenti valori: 700 WATT musicali, SINGOLA BOBINA, 250 RMS a 4 Ohm, lavora a 4 ohm, bobina mobile 1,5 POLLICI, Magnete 20 ONCE, litraggio della cassa ridotto).
Scusate le mille domande ma prima riesco ad avere risposte e prima lo incoincio (credo che entro il 2008 l'impianto sarà pronto).
Grazie a tutti della disponibilità e miraccomando non cambiate ke siete dei grandi!!!!
dovrebbero esserci più forum come questo... BRAVI
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)