Anghe!Bravo4ever ha scritto:perchè non un bel 1.6 turbo della vecchia delta HF..c'era anche KAT, e quindi no problemvincenzodileo ha scritto:Idem.....il problema e'sempre quello...il CAMBIO di CILNDRATA e' SCONSIGLIABILISSIMO.......
Turbizza che e' Meglio...allora........
![]()
![]()
quale motore da swappare ?
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Pedro80 ha scritto:i boxter S me li mangio a colazione....parlo di quelli un pò più vecchiotti...170cv per intenderci...con quelli nuovi da 250cv...sto tranquillamente alla pari!vincenzodileo ha scritto:Oddio Porsche Pedruzzo.....![]()
Ribadisco...UNA COSA e' SWAPPARE in una HGT....che ha una meccanica piu' "seria" di Base.....un'altra e' UNA 1.2 & c.
Se ve dico 500-600 Quello e'.....ponendo che mi tratti bene nn superate i 700...tagliando compreso.
E sempre che Il motore sia ok........
![]()
Cmq confermo il T16 camina Abbastanza piu' di me........
![]()
Per ora.......
Ahhhhhhhh...pensavo parlassidelle Porsche VERE........che sono CESSI....ma insomma....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
come spesa costa di più turbizzare o fare direttamente lo swap? perchè leggevo...
e quind dover cambiare ancheFurios ha scritto: ....se no tenendo il motore originale puoi mettere solo una turbina piccola ke lavori a bassa pressione al max 0.4bar e un piccolo intercooler e i vari tubi e manicotti....ma avrai roba di poko!!!
risultatoFurios ha scritto: turbina, pistoni stampati, centralina programmabile, intercooler, riprofilatura testata, semiassi, cambio, diski al post
ora questa è UNA opinione, volevo sentirne più di una...e magari sapere se c'è qualcuno in zona padova e dintorni...Furios ha scritto: ...ti conviene cercare una coupè T16..e prendere motore, semiassi, cambio, centealina e diski....smonti...e monti senza problemi,...e stai tranquillo.....
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Veggiano... ma non ho problemi a spostarmi,al max dormo in makkina qualke giorno durante l'operazione....cmq voi meccanici che mi dite per il travaso? conviene quello, vi sentireste di farlo o meglio turbizzare un motore con quasi 130 mila km?
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
-
- Bravista
- Messaggi: 475
- Iscritto il: 09 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TD100
- Località: albignasego PD
personalmente cambierei bravo e mi prenderei un'HGT i 155cv della seconda serie penso possano bastare... e in più si viaggia sereni e senza preoccupazioni.DaveDevil ha scritto:Veggiano... ma non ho problemi a spostarmi,al max dormo in makkina qualke giorno durante l'operazione....cmq voi meccanici che mi dite per il travaso? conviene quello, vi sentireste di farlo o meglio turbizzare un motore con quasi 130 mila km?
Per il disorso preparatori invece:
Sattin Preparazioni ad Albignasego
o
http://www.cognolatoracing.com
![Immagine](http://img258.imageshack.us/img258/2228/runhsvv2wn6.jpg)
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
prima seconda seriepari sono....piu' o men...m tanto NN BASTANO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFJB ha scritto:personalmente cambierei bravo e mi prenderei un'HGT i 155cv della seconda serie penso possano bastare... e in più si viaggia sereni e senza preoccupazioni.DaveDevil ha scritto:Veggiano... ma non ho problemi a spostarmi,al max dormo in makkina qualke giorno durante l'operazione....cmq voi meccanici che mi dite per il travaso? conviene quello, vi sentireste di farlo o meglio turbizzare un motore con quasi 130 mila km?
Per il disorso preparatori invece:
Sattin Preparazioni ad Albignasego
o
http://www.cognolatoracing.com
T20 RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Poi postero' le foto del mio MOSTRO ad Ottobre(credo)o forse settembre inoltrato...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Vinz sei un pazzo!!!!vincenzodileo ha scritto:Leone 550.....
![]()
CMq lo step evolutivo sara'.....
T20 250 Cv(rimappa SOFT....)
Turbina su cuscinetti....
CAmmes
e siamo a circa 300
POI
Pistoni stampati
Albero Specifico
e siamoa circa 390.
STOP.
Poi Trazione INTEGRALE....e destino da stock Car.......
tanto così te dico ora..ma poi ricalcherò fedelmente le tue orme
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Bravo4ever
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
Penso che a priori con 550 cv non ci vai in strada... ci vai in pista... su strada urbana finiresti con l'usare solamente prima e seconda... forse la terza. Io ho 100cv e se metto la terza vado minimo a 60 km/h ... come fai con 550 cv a rispettare i 50 km/h urbaniFJB ha scritto:stradale?vincenzodileo ha scritto:Leone 550.....
![]()
com'è come affidabilità ?
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Immagine](http://img176.imageshack.us/img176/6097/signbarbtcbr7.png)
![Immagine](http://img214.imageshack.us/img214/133/401204619295kr7.png)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta: