![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
Moderatore: Staff
bella bella bella!!!Quetzalcoatl ha scritto:We, mancava ancora una cosetta da farvi vedere... il mio SOGNO... senza esagerazione...
http://www.youtube.com/watch?v=ymQZAI6spF0
flavien questo proprio non lo puoi dire.. i ban non si contano nemmeno su una mano quando in realtà decine di volte si è lasciato passare e ci volevano provvedimenti anche allora..Bravojtd100 ha scritto:
qua mi sa ke bannano un po troppo facilmente
bannati entrambi???mrcnet ha scritto:flavien questo proprio non lo puoi dire.. i ban non si contano nemmeno su una mano quando in realtà decine di volte si è lasciato passare e ci volevano provvedimenti anche allora..Bravojtd100 ha scritto:
qua mi sa ke bannano un po troppo facilmente
piuttosto di mostrare indignazione per il ban o i provvedimenti/interventi dei mod perchè non riflettete su quello che fate? ma io dico.. siamo tutti uniti da un'unica passione e voi non fate altro che litigare, insultarvi e rispondere a insulti e provocazioni? ma io mi chiedo dove siamo!!!
pure vinz poco fa... ma boh... .Bravo4ever ha scritto:a che so solo Vinz....pedro oggi era collegato
me è vecchio quel video... hai da vederla adesso... . Romba molto meglio... suono molto più sportivo... SANTO MIMMO!!!. Poi un giorno coi carbs... suonerà come un alfa 75 1800...Bravo4ever ha scritto:magari non li hanno bannati...da che so il ban parte alle 12.00....
paolì, ho visto il video della tua Bravozza....bel rombino!!!![]()