max_bravo16v ha scritto:i sedile di claudio sono uno spettacolo... comodissimi e molto belli... saranno i miei prossimi sedili??? la risposta al portafoglio
..si sono belli...e adesso che l'altezza è giusta li trovo davvero comodissimi...
erano gia comodi con le staffe che montavi prima, ho avutooccasione di "provarli" sabato scorso e mi sono innamorato di quei sedili, hai fatto veramente un'ottima scelta
...grazie... si fanno davvero la loro sporca figura...
...e poi tengono ...cavolo nelle curve non ti sposti...
davide1983 ha scritto:Belli cla...Come costo come sei indicativamente?
...consiglio di comprare solo i sedili ...per le staffe direi di seguire il consiglio di mrcnet...
Costo dei sedili 370 €
Li ho presi ad un negozio che conosco da tempo.
Però scusa mettendo le staffe ad esempio della sparco su quei sedili si riescono a montare??
davide1983 ha scritto:Belli cla...Come costo come sei indicativamente?
...consiglio di comprare solo i sedili ...per le staffe direi di seguire il consiglio di mrcnet...
Costo dei sedili 370 €
Li ho presi ad un negozio che conosco da tempo.
Però scusa mettendo le staffe ad esempio della sparco su quei sedili si riescono a montare??
...si le staffe sparco si possono montare. Anzi io le ho comprate. Poi levate a favore di staffe artigianali.
Il problema delle staffe sparco è che sono regolate come se il sedile fosse alla max. estenzione. Quindi per me erano regolate troppo alte.
Tu quanto sei alto Davide? Perchè se sei sotto 1.70 mt allora ti potrei dare le mie se ti interessano.
Ti chiedevo perchè quando mi informai per i sedili della protype mi hanno detto di usare le staffe sparco...io sono 1.70 circa...sono bassino...bè se prendo i sedili potrebbero interessarmi...una cosa ma 370 la coppia?
davide1983 ha scritto:Ti chiedevo perchè quando mi informai per i sedili della protype mi hanno detto di usare le staffe sparco...io sono 1.70 circa...sono bassino...bè se prendo i sedili potrebbero interessarmi...una cosa ma 370 la coppia?
...370 € la coppia di sedili e 120 € le staffe sparco.
Le staffe te le metto la metà ...60 €.