![Sbav :sbav:](./images/smilies/sbav.gif)
Moderatore: Staff
...fatto guarda un pò se va bene?...poi piano piano la sistemo. Per ora ho preso tutto dal topic di Vincenzo.m4rc8 ha scritto:Io conto di venire..anzi..voglio poter dire "IO C'ERO"Bravojtd100 ha scritto:bene bene, sta iniziando a prende vita il raduno nazionale.
xo io parlo ai vekki e soprattutto ai nordisti,vedete cosa fare
a monza molti del centro son venuti su,a qualke raduno dei laziali qualcuno da fuori (me compreso )vi ha partecipato.
spero ke a questo i + importanti nn mancheranno xke senno sara un bel colpo basso x il club.
laziali datevi da fare xo,ke se mi fate veni e poi vi presentate con 4 tende canadesi e 2 hot dog ve picchio![]()
![]()
intanto spam rulezz in firma su EE
a Vinz,capocantiere di questo nazionale..in prima pagina mi metteresti foto del luogo,una veduta dall'alto,una bella cartina da amica Michelina e uno straccio di come ci si arriverebbe dalle principali via di comunicazione(autostrade ferrovie aeroporti
)??
Ho inserito il link diretto a questo topic..sarebbe bello avere una prima pagina da urlo
...si è vicinissimo a Roma ...pochi Km. 10Km-15Km mi pare.davide1983 ha scritto:Visto...Bene bene mi pare di capire che sia abbastanza vicino alla capitale....Così ci sta pure il giretto per la city domenica se no la girl me spara...
Questo è quello che penso anch'io... ma prima di chiedere al Fiesta Club una partecipazione al nostro raduno e poi vedere musi lunghi, preferisco sentire un po' tutti...Bravo4ever ha scritto:mah, quetz per me nessun problema...tanto fiat o no, alla fine ci lega la passione per il tuning...
quesati dipende dall affluenza di bravisti da tutta italia..davide1983 ha scritto:Basta che non si finisca che sono più gli "esterni" per modo dire che non le bravo....poi per me possono venire pure gli autisti con lo stralis