![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
il regolamento del o.t. ancora non è partito...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Straquoto Gabry!!! Ecchime, ci sono anche io!!! Da oggi fino a domenica sono in ferie, e sto in "super caxeggio" mode on!!!Quetzalcoatl ha scritto:Salve a tutti!!!
Stavo pensando... che ne dite di tirare fuori dal cilindro un giorno durante il quale vederci, anche solo per 2 kiakkiere o una pizza?
Io sono disponibile nei weekend, e ho le ferie nelle ultime 2 settimane di Agosto, praticamente subito dopo Ferragosto...
Daje regà , mica volemo perdere le sane abitudini no?
Io non ce resisto fino a ottobre![]()
![]()
![]()
ottimo così mi porti pure office 2007...morris979 ha scritto:Straquoto Gabry!!! Ecchime, ci sono anche io!!! Da oggi fino a domenica sono in ferie, e sto in "super caxeggio" mode on!!!Quetzalcoatl ha scritto:Salve a tutti!!!
Stavo pensando... che ne dite di tirare fuori dal cilindro un giorno durante il quale vederci, anche solo per 2 kiakkiere o una pizza?
Io sono disponibile nei weekend, e ho le ferie nelle ultime 2 settimane di Agosto, praticamente subito dopo Ferragosto...
Daje regà , mica volemo perdere le sane abitudini no?
Io non ce resisto fino a ottobre![]()
![]()
![]()
![]()
Per me, basta che mi dite un data, e io ci sarò! Grazie a tutti per aver elogiato le mie foto! Troppo buoni!
Ci aggiorniamo, ciao!
![]()
interessa a me la musica anni 90Bigpaul2 ha scritto:
ottimo così mi porti pure office 2007.... Se ti piace la musica dance magari pure anni 90 ti porto un paio di cd ben fatti... . Una pizzata??? mica male... . Lavoro permettendo... sto impazzendo...