questa invece mi pare sia quella di brunojtd (molto simile..pure stessa batteria )
secondo voi sul mio 1.6 seconda serie si pu? applicare un copri motore come il suo? o meglio la mia domanda ?, sono tutti uguali? o c'? n'? uno che ha gli attacchi che si adattano meglio sulla mia?
ho intenzione di metterlo per farci su una bella aerografia
beh mi sa tanto che montare quella del jtd sia un p? difficile, il tappo dell'olio non si trova, l'astina nel jtd ? dietro mentre nella tua ? davanti... senza contare che le viti per fissarlo non si trovano con il tuo motore... una soluzione sarebbe quella di trovare qualcuno che sia bravo nel lavorare vetroresina ecc.. e farlo costruire custom ma la spesa non vale l'impresa, visto che poi vorresti anche aerografarlo...
InSAnE_MinD ha scritto:Urca come ce li avete puliti i motori!!!
? il cuore dell'auto... bisogna trattarlo bene
allora a me come minmo avr? qualke tumore....... cmq mi devo dare da fare...calcola anke ke l'ho presa usata la brava e appena ho disponibilit? devo iniziare con qualke lavoretto.........
....ankio prima avevo il pannello Bmc,...ma con il Cda ? tutta un altra cosa,...!!!!sia come sound...ke come prestazione (nella mia sento la differenza dopo i 4.000 giri)