Ciao a tutti.
Come da oggetto, riflettevo sul fatto che in molti hanno cambiato il colore dell'illuminazione interna della propria bravo/a (e con ottimi risultati ).
Allo stesso tempo pensavo al fatto che se non ricordo male nella mia bravozza anche le leve dietro lo sterzo, cioè devioluci e lava/tergi, hanno una loro illuminazione interna verde come tutto il resto .
Siccome vorrei convertire tutto verso il blu, non vorrei ultimare il tutto e poi ritrovarmi con le leve verdi...
Qualcuno di voi ne sa o ricorda qualcosa in merito???
Grazie
Colore illuminazione devioluci
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
-
- Bravista inesperto
Uhm...
leggendo fra i vari post su come mettere i vari led mi è venuto questo dubbio...
Non avendo adesso la possibilità di correre alla macchina per controllare, ho chiesto a voi
mah... credo di essere molto stanco.... confondevo le leve della bravozza con le leve che avevo nella Delta HPE...
Cmq grazie lo stesso, ciao.
leggendo fra i vari post su come mettere i vari led mi è venuto questo dubbio...
Non avendo adesso la possibilità di correre alla macchina per controllare, ho chiesto a voi
mah... credo di essere molto stanco.... confondevo le leve della bravozza con le leve che avevo nella Delta HPE...
Cmq grazie lo stesso, ciao.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta: