dipende dal carroziere...a milano, tetto escluso siamo sui 2000 euro...a brescia c'è chi a fatto anche modifiche alla carrozzeria e se l'è cavata con 1300/1400 euro...molto variabile la cosa....
e allora? io avevo la black ink (1.6)...ho comprato l'hgt azzuro zenith...inizialmente non mi diceva nulla, ma fatto l'occhio mi piace di brutto....se devi cambiare colore, cambia addirittura la scelta del venditore...per riverniciare a quei livelli, contando di fare le lamiere interne, spenderesti una cifra esorbitante....
JACK ha scritto:Non è nero.. è blu scuro, scuro..
e va beh pres che visivamente si blu, nulla da dire, ce l'avevo pure io...ma in fiat allora sono daltonici
la targhetta riporta black ink..che ti dirò di più è pure un colore perlato....
visto che ci siamo...c'è qualche topic/post/articolo/guida che indica tutti i vari colori della bravozza, magari pure suddivisi x prima/seconda serie e/o anno?
JACK ha scritto:Non è nero.. è blu scuro, scuro..
la targhetta riporta black ink..che ti dirò di più è pure un colore perlato....
Se per quello c'è scritto anche ink, ma non ho mai provato a metterla dentro una penna..
ma magari vuol dire che è stata colorata con l'inchiostro di una biro...io alle superiori ci coloravo banchi interi durante le ore di skazzo...vuoi che con un po di pazienza non si riesca a colorare tutta la bravozza?
Fiera delle cazzate MODE ON