il treffen delle vw e' in un parcheggio a pochi passi dal centro del paese..e a detta di un mio amico(vicepresidente GCI ) i 350 posti auto che ci son in sto spazio a loro forse nemmeno basteranno... contando che poi e' domenica mi spiegate un po'?? che faccio,parcheggio a desenzano e vengo fino a peschiera in motonave?? con tutta la gente che ci sara'
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
mi sa che se nessuno si prender? la briga di decidere (per lo meno quelli che conoscono la zona)...
arriver? domenica e saremo qui ancora a chiedere cosa si fa...
direidi si cmq io s? gi? che fare ... voi vedete giulia ci troviamo a peschiera x mezzogiorno circa almeno io arrivo a quell'ora che mattia ha da mangiare
spago ha scritto:direidi si cmq io s? gi? che fare ... voi vedete giulia ci troviamo a peschiera x mezzogiorno circa almeno io arrivo a quell'ora che mattia ha da mangiare
hai gi? sentito Paolo per caso... che cos? ci mettiamo d'accordo...?
Io sono ancora sul forse...Mi piacerebbe moltissimo fare un salto almeno per conoscere qualcuno...Fosse di sabato sarebbe meglio almeno poi la domenica ti riposi...600 km tra andata e ritorno per una mezza giornata sono un po tanti....Vedo cosa riesco a fare non vogliateneme....
che ho dettodi male .....ha da mangiare il pupo ai suoi orari nn si pu? mica fargli tardare troppo se no poi senti che concerto che esce dalle sue corde vocali
juLiet_02 ha scritto:mi sa che se nessuno si prender? la briga di decidere (per lo meno quelli che conoscono la zona)...
arriver? domenica e saremo qui ancora a chiedere cosa si fa...
Parole Sante!!!
Io faccio la mia proposta poi vediamo...
Visto che ? stato Spago ad avere l'idea, direi che seguiamo le sue esigenze.
Percui ci si pu? trovare da qualche parte (io direi al casello dell'autostrada) per mezzogiorno, troviamo un posto per parcheggiare (e qui serve qualcuno della zona) e facciamo il nostro raduno.
Pranzo al sacco e via...