tunnel centrale marea
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- Oscarrone
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mi sa che sar? la mia prossima modifica...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
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Ciao ragazzi!
Oggi ho montato il tunnel marea sulla mia bravo, confermo che la seconda serie è già predisposta per il tunnel marea, ha già i buchi pronti nella pavimentazione, bisogna solo spostare i ganci per permettere alla vite di agganciarsi. Il lavoro è relativamente facile per sfilare il tunnel bravo ho dovuto allentare la leva del freno a mano (ricordarsi di riportare il bullone allo stato iniziale), per montare quello marea non ce ne sarebbe bisogno, forse il foro è più esteso. Per le paratie anteriori che stanno ai lati sotto la plancia centrale, i tappini a pressione si estraggono facendo una pressione sul piccolo cilindro centrale, e si rinseriscono con il procedimento contrario. Sui condotti di areazione ho optato per non far arrivare aria ai sedili posteriori, quindi non ho apportato alcuna modifica, anche perchè l'aria dai due bocchettoni laterali esce ugualmente, tant'è che il tunnel della marea riamane più alto nella parte centrale rispetto al pavimento proprio per far fuoriuscire l'aria ventilata. Unico problema (per me temporaneo) la cuffia marea del cambio non è compatibile con la cuffia della bravo con cambio a siringa (che io ho, avendo il 1.2 82cv). La cuffia della leva del freno a mano è ok. Durata del lavoro circa 3 ore ma nel tempo è compreso la sostituzione del faro ant. sx elett. perchè qualcuno me l'aveva crepato!
Ciao a tutti! Pepe grazie per l'aiuto!
Oggi ho montato il tunnel marea sulla mia bravo, confermo che la seconda serie è già predisposta per il tunnel marea, ha già i buchi pronti nella pavimentazione, bisogna solo spostare i ganci per permettere alla vite di agganciarsi. Il lavoro è relativamente facile per sfilare il tunnel bravo ho dovuto allentare la leva del freno a mano (ricordarsi di riportare il bullone allo stato iniziale), per montare quello marea non ce ne sarebbe bisogno, forse il foro è più esteso. Per le paratie anteriori che stanno ai lati sotto la plancia centrale, i tappini a pressione si estraggono facendo una pressione sul piccolo cilindro centrale, e si rinseriscono con il procedimento contrario. Sui condotti di areazione ho optato per non far arrivare aria ai sedili posteriori, quindi non ho apportato alcuna modifica, anche perchè l'aria dai due bocchettoni laterali esce ugualmente, tant'è che il tunnel della marea riamane più alto nella parte centrale rispetto al pavimento proprio per far fuoriuscire l'aria ventilata. Unico problema (per me temporaneo) la cuffia marea del cambio non è compatibile con la cuffia della bravo con cambio a siringa (che io ho, avendo il 1.2 82cv). La cuffia della leva del freno a mano è ok. Durata del lavoro circa 3 ore ma nel tempo è compreso la sostituzione del faro ant. sx elett. perchè qualcuno me l'aveva crepato!
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Il Tuner altro non è che un Esteta nella Mente ed un Artigiano nelle Mani.
devi trovare la cuffia di una marea elx jtd .. a demolizione.. ha lo stesso cambio a siringa..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
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Grazie umbus! domani torno allo sfascia carrozze e ne cerco una, pensare che il tunnel l'ho preso da una marea elx ma anche se gli interni puzzavano di diesel in maniera nauseante non aveva il cambio a siringa... esistono le elx td?
ps domani mi prendo pure le maniglie della marea cromate argentate, non le ho prese oggi perchè a un certo punto mi sono bloccato su come smontarle, ma ora mi sono guardato la guida illustrata di adam e domani ci ritorno, senza cilindretti della chiave me le dà a 20 euro in totale.
ps domani mi prendo pure le maniglie della marea cromate argentate, non le ho prese oggi perchè a un certo punto mi sono bloccato su come smontarle, ma ora mi sono guardato la guida illustrata di adam e domani ci ritorno, senza cilindretti della chiave me le dà a 20 euro in totale.
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si esistono.. le td100 elx
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anche e le marea seconda serie...jtd..
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- DaveDevil
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effettivamente la mia del '99 ho tolto uno e messo l'altro...la cosa più noiosa è stata l'adattamento dei condotti, e poi ho ricostruito completamente la molla che alza il bracciolo...opi l'ho rivestita, adesso appena non ho altro da fare metto l'illuminazione che si accenda alzando il bracciolo...
ps se trovo 1 frigorifero da macchina, mi volevo prendere giù il compressorino e rifarci le seprentine dentro...così ci lascio la birra in fresca eheh
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
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- Bravista Esperto
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io montato su prima serie e gli attacchi combaciano alla perfezione tutti ....
unico neo l aria al post non la ho montata anzi prob tapperò le bocchette...
tanto dietro da me non sale quasi nessuno e se sale e giusto che soffra così impara cosa vuol dire rischiarte di farmi toccare ad ogni minima fossettina
unico neo l aria al post non la ho montata anzi prob tapperò le bocchette...
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la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
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- davide1983
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Mi piacerebbe montare il tunnel trovandolo ad un buon prezzo..Solo che prima vorrei provare a salire su una bravo con il tunnel e vedere come si sta perchè non essendo una cima in altezza ho paura che il braciolo sia un tantinello fastidioso
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