io la butto li ma qnt km ha la tua hgt???
non e che magari e la dist da rifare????
o si avvicina il momento?????
se poi tiri a freddo in qst situazioni sopracitate e normale che il motore giri poi irregolare ..
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
a freddo e' irregolare pure la mia.....BOBINE NUOVE...e continua ad esserlo..a caldo tutto ok.....
la distribuzione cmq e' da rifare.......
Ma tanto mo'....NEW ENGINE.......
che candele? io ho appena montato le champion, ma sono una porcheria, 2000 km e già fanno i vuoti e danno strattoni...mi sa che devo cercarmi le NGK...
è già vinz, le champion fanno davvero cagare...ma dovevo cambiarle e sono le uniche che ho trovato sfuse (5 cilindri meglio di 4, ma coi ricambi impazzisci )...
Al prossimo cambio, settimana prossima xchè non ne posso più di quelle schifezze, NGK o Bosch super4, che col gas vanno da dio
La mia se da freddo tiro la prima anche solo a 2000 giri, dopo un pò fa un vuoto di carburazione, in qualsiasi marcia sono..poi tutto regolare °_°
Stranezze dei motori, indubbiamente...
candele!!!o peggio ancora cavi....hai provato a far fare diagnosi?
cmq secondo me è può essere qualcosa dell'impianto di alimentazione...controllare anche filtro benzina e pompa....
Si però, ok che è normale, ma 2000 giri (anche da freddo è in prima) non significano tirare un motore (anche se per rispetto della nostra Bravo, per i primi dieci minuti generalm ente non tiro più di 200 giri in nessuna marcia).