![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Comunque mi sto godendo questa settimana di ferie...e sta pizzetta???
o.t. anni 90: Bigpaul non fare l'asso della dance anni 90 sai, che qui parli con il maestro!
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
ci aggiorniamo, ciao a tutti amici!
Moderatore: Staff
infatti... comunque... la pizzetta è per giovedì prossimo... prima che claudio vada in ferie e in tempo per far tornare manuelito... ciao mauriziomorris979 ha scritto:Ciao gente!!! Ogni tanto mi fate venire le palpitazioni...Leggevo i post successivi al mio ultimo intervento, e ho visto subito quelli di Clatro e Jack...
State bbbbooniii!!
La lunga distanza tra un raduno e l'altro fa questi effetti?? Facciamone uno a settimana allora!
![]()
o.t. anni 90: Bigpaul non fare l'asso della dance anni 90 sai, che qui parli con il maestro!![]()
![]()
Magari chiedere prima a TUTTI, eh?Bigpaul2 ha scritto:infatti... comunque... la pizzetta è per giovedì prossimo... prima che claudio vada in ferie e in tempo per far tornare manuelito... ciao mauriziomorris979 ha scritto:Ciao gente!!! Ogni tanto mi fate venire le palpitazioni...Leggevo i post successivi al mio ultimo intervento, e ho visto subito quelli di Clatro e Jack...
State bbbbooniii!!
La lunga distanza tra un raduno e l'altro fa questi effetti?? Facciamone uno a settimana allora!
![]()
o.t. anni 90: Bigpaul non fare l'asso della dance anni 90 sai, che qui parli con il maestro!![]()
![]()
Concordo... e se non sbaglio, in "scaletta" quello dopo ancora era da fare da Letimbrusclatro ha scritto:Venerdì per me va benissimo...
...io se a voi non dispiace per questa volta visto che non è un raduno vi inviterei dalle parti mie.
Quì non c'è la pista di Kart , ma c'è un bellissimo posto per mangiare...con molto verde ...
Stasera vi posto le foto.
In seconda istanza direi di ritornare da Vinz.
Spero che accettiate il mio invito però...![]()
Ps: il prox raduno per me è da fare da Morris...prima del nazionale ovviamente.
...da Leti si farebbe a novembre...Quetzalcoatl ha scritto:Concordo... e se non sbaglio, in "scaletta" quello dopo ancora era da fare da Letimbrusclatro ha scritto:Venerdì per me va benissimo...
...io se a voi non dispiace per questa volta visto che non è un raduno vi inviterei dalle parti mie.
Quì non c'è la pista di Kart , ma c'è un bellissimo posto per mangiare...con molto verde ...
Stasera vi posto le foto.
In seconda istanza direi di ritornare da Vinz.
Spero che accettiate il mio invito però...![]()
Ps: il prox raduno per me è da fare da Morris...prima del nazionale ovviamente.