Ps grazie a tutti coloro mi illumineranno
Moderatore: Staff
Solo 250?nixx ha scritto:qui da me c'è un artigiano che oltre a rigenerarli a richiesta li irrigidisce anche ad un prezzo che ha del ridicolo.. mi ha cercato 250€ x tutti gli ammortizzatori (leggermente irrigiditi, gli originali sono tarati a 58kg, i suoi a 66kg mentre i vari bilstein-koni versioni più rigide sono a 80kg. a richiesta può andare anche oltre però) e non sono accorciati
garantitise non questo mese sarà il prossimo ma ci vado
ma non saprei Spago...io sulla 1.6 avevo montato gli ammo della Speed Up, rinforzati del 40% e con stelo accorciato di 1 cm, con molle -40 mm...ci ho percorso quasi 90000km, e non hanno dato segni di cedimento...anche se devo ammettere che inizialmente ero un pò scettico, ma tant'è dovevo rifare tutto l'assetto e ci ho provato...tanto che quasi quasi replico sull'HGT...spago ha scritto:se vuoi una buona tenuta devi cambiare gli ammortizzatori son loro che ti tengono in strada...le molle incidono molto meno sulla tenuta...
su ebay cè un'offerta di 4 bilstein sportivi a 230 euro pressapoco e devo dire che è un prezzaccio x la qualità . nn mettere marche strane alla fine ti ritrovi dopo 12 mesi con lo stesso problema ri cambiare tutto...
importante se metti ammortizatori dallo stelo accorciato è praticamente d'obbligo cambiare le molle, altrimenti vanno a fine corsa e si scaricano praticamente subito anche se son nuovi.