e son contentooooooooooooooo!!!
così me farai sentire se vale la pena...
Vinz, pensavo in attesa di trovare un t20 per H...ma i tuoi collettori,quelli che avewvi fatto fare dal Mimmo...dato che non li userai...ce farei un pensierino per H...che ne dici? se po fa?
e io sarò lì... . Alla consegna del mezzo... . UHHHHHHHH... . BRAVO MONSTER... (poi caro enzo si dovrà cambiare il nome... Trudy... nooo, serve qualcosa di più cattivo...). Ciaooooo
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
@Fabietto...ehm...i collettori NN li avevo ANCORA messi...(e meno male....)
Senno' erano i tuoi...!!!
Pero' fammi saxe.....chene parliamo col Sor MIMMONE....
L'altra sera a Selinunte (TP) (Localita' Balneare) ho visto posteggiata una Punto II Serie Gialla con sul lunotto un adesivo Leone Motorsport...
infatti dicevo di averlo gia' visto piu' volte questo nome!
EKKILO!!!!!!!!!!!!
djcalo ha scritto:L'altra sera a Selinunte (TP) (Localita' Balneare) ho visto posteggiata una Punto II Serie Gialla con sul lunotto un adesivo Leone Motorsport...
infatti dicevo di averlo gia' visto piu' volte questo nome!
EKKILO!!!!!!!!!!!!
TEMERARIO!!!
Per chi conosce Leone, è come andare in giro con un cartellone pubblicitario che dice "FERMATEMI! HO LA MACCHINA MODIFICATA!!!"
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
L'adesivo non era tipo il nostro..ma molto piu piccolo in basso al centro...simile a quello che mettono i concessionari.
Io l'ho notato perche' ho osservato il pannello..e quindi l'ho visto!