Il posto è molto bello.
Ma in zona ci sono altre 2 pizzerie accessibili.
Di cui una è di un mio cliente e si trova sopra un concessionario Fiat ( sulla terrazza tipo stile americano).
Lì possiamo risparmiare anche qualcosa ...
...altrimenti quando gli vado a fare le assistenze poi lo bastono con i costi...
Allora ragazzi io metto per ora la data ... è molto vicino il giorno
Quindi VENERDI' 10 ....Ore. 18,30-19,00
Zona Mia...
Commentate e date per certe le adesioni.
dovete confermare il giorno...
@ Maurizio: per ora non mi viene niente in mente per il problema che hai...la spia degli iniettori collegato agli scossoni della car mi suona strano...
capito che è zona tua... poi ci dovrai dare l'indirizzo... . Ah, con me porto gentian e vediamo se simon accetta così vedrete sto coupè turbo 16... un salutone a tutti. ciaoooooo
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
salve fratelli, sono un po' assente questi giorni per motivi personali ma appena posso riesco ad esntreare sul forum e postare qualcosa..
per la cena va benissimo anche venerdi sera quindi per me e consorte nessun problem.. forse con l'orario (18:30/19:00) non riesco a starci, arrivero' un pelino piu' tardi, mi devo attraversa' 2 volte la citta' sperando che almeno la stragrabde maggioranza della gente sia gia' partita per le ferie..
ciaooooooo belli
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
Allora per la pizzeria devo sentire domani il proprietario della pizzeria che è situata sopra il concessionario Fiat. Vediamo come ci tratta e che prezzi ci fa.
Questa pizzeria è a Via Della Bufalotta. Poi darò il numero.
Cmq è a 100 Mt dalla sede di Elaborare.
Semmai facciamo una visitina in sede tutti insieme.
Vediamo se andando in gruppo e con "le buone" ci mettono qualche bell'articolo...