![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
Moderatore: Staff
ok adesso controllo sul sito della posta la ricarica che dovrebbe essere di 120euro!!!Furios ha scritto:ricarica fatta...
io e turbog + 5 passeggeri!!!
perfetto!! per cri46 vale l'eccezzione di pagare il giorno stesso!!!! c'e' già pronta per te una bellissima coppa!!cri46 ha scritto:Io ho gia parlato in PM con Austin, all'80% ci sarò con mio fratello...
gianfranco!! la polemica non era direttamente per te!! ma per tutti in generale!!dragotuning ha scritto:austin81,da quello che ho letto questa polemica che hai fatto vale per me,io non ho detto che non ci sono al 100% ma ho detto che daro' conferma la prossima settimana penso che non cambia la vita a nessuno,stai tranquillo che se riesco a venire ti contatto io e ti do l'anticipo.
ok! nessuna critica!! ma almeno potva dirlo benissimo qui su questo topic!!djcalo ha scritto:Ho contattato djdeltaforce7 e mi ha detto che non puo' essere dei nostri per motivi di lavoro!
ok!! spero che tu ci sarai !!! anche perchè la tua bravo è la+bella!!dragotuning ha scritto:austin81,da quello che ho letto questa polemica che hai fatto vale per me,io non ho detto che non ci sono al 100% ma ho detto che daro' conferma la prossima settimana penso che non cambia la vita a nessuno,stai tranquillo che se riesco a venire ti contatto io e ti do l'anticipo.