dadi eccentrici e campanatura regolabile
Moderatore: Staff
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
dadi eccentrici e campanatura regolabile
allora signori io credo di esser l'unico ad avere i dadi eccentrici e quindi di conseguenza la regolazione della campanatura...cosa molto utile sia x la guida sia x la traietoria una volta in curva e sopratutto x le spalle delle gomme che ringraziano assai..
ora vi chiedo a tutti voi (immagino tutti) chi li volesse se il mio gommista riesce a procurarmeli vi avverto costano circa 60 euro sempre se nnsono aumentati.
chi fosse interessato si aggiunga alla lista, ma x ora nn prometto niente di sicuro.. ma chiedere nn costa nulla...
lista
adham
ora vi chiedo a tutti voi (immagino tutti) chi li volesse se il mio gommista riesce a procurarmeli vi avverto costano circa 60 euro sempre se nnsono aumentati.
chi fosse interessato si aggiunga alla lista, ma x ora nn prometto niente di sicuro.. ma chiedere nn costa nulla...
lista
adham
penso che io sia uno dei pochi che ha provato la bravozza di spago e devo dire che paragonarla un Go-cart ? azzeccato ? una car a parte per il peso del motore e per ovvie differenze con la mia che entra nelle curve in maniera che io anche ora che ho i cerchi da 15 con canale da 7 non riesco avere (prima avevo cerchi da 6 originali) penso che sia una modifica da fare per ottenere il massimo dell'assetto!!! sempre restando entro dei limiti...
x Bravoman i dadi dei cerchi sono gli autocentranti, e sono un'altra cosa... qui si parla sul braccio della sospensione
a me servono per forza

x Bravoman i dadi dei cerchi sono gli autocentranti, e sono un'altra cosa... qui si parla sul braccio della sospensione
a me servono per forza

A D [H] A M - 0 1 // i l R E S c o r p i o n e
Nera del pianeta più lontano la mia corazza brilla dell'odio più antico
La cuspide custodisce il mio veleno per il nemico,
uso le mie chele come chiavi da 12" per smantellarlo, farlo a pezzi solo per darlo in pasto ai vermi!!!
Nera del pianeta più lontano la mia corazza brilla dell'odio più antico
La cuspide custodisce il mio veleno per il nemico,
uso le mie chele come chiavi da 12" per smantellarlo, farlo a pezzi solo per darlo in pasto ai vermi!!!
ciao, anch'io li monto e merita... io ho fatto 1?e 30' ...e in curva si sente...
Ho speso 70 euri con lavoro e tutto, in pi?, parlando con il gommista (mio carissimo amico) mi ha detto che lui ne ha qualcuno a magazzino e che sono quelli "omologati" (ovvero per metterli in produzione hanno superato dei test),perch? cisono anche degli eccentrici che devi allargare il foro per montarli, ma quelli possono dare problemi.... !
Qualcuno interessato ??
Ho speso 70 euri con lavoro e tutto, in pi?, parlando con il gommista (mio carissimo amico) mi ha detto che lui ne ha qualcuno a magazzino e che sono quelli "omologati" (ovvero per metterli in produzione hanno superato dei test),perch? cisono anche degli eccentrici che devi allargare il foro per montarli, ma quelli possono dare problemi.... !
Qualcuno interessato ??
... ti dir?, le prime curve ( ho voluto vedere subito x cosa avevo speso euri) mi sembrava di guidare un'alta car.... tutta un'altra cosa !
va beh che ho montato barre antirollio davanti e dietro piu barra duomi davanti... (queste aiutano tanto) e la convergenza che chiude sul davanti (tipo sci a spazzaneve per capirci, cos? quando sterzi entra ancora meglio in curva
Cos? facendo consumo un pelo prima l'interno, ma visto che non mi costa niente girare le gomme sui cerchi (al max un paio di birre
)
ho pensato di fare cos? !!!
E' veramente un go-cart !!!!!!!

va beh che ho montato barre antirollio davanti e dietro piu barra duomi davanti... (queste aiutano tanto) e la convergenza che chiude sul davanti (tipo sci a spazzaneve per capirci, cos? quando sterzi entra ancora meglio in curva

Cos? facendo consumo un pelo prima l'interno, ma visto che non mi costa niente girare le gomme sui cerchi (al max un paio di birre

ho pensato di fare cos? !!!
E' veramente un go-cart !!!!!!!

-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta: