![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
Moderatore: Staff
Paolone, lo sai meglio di me che Mimmo è un meccanico Ferrari... se gli metti in mano un 3000 V8 sono sicuro che il modo di farti arrivare ai tanto sognati 100 cv/litro lo trovaBigpaul2 ha scritto:è si... ma sono grandi soldi di gestione... e poi si è scoperto avere solo 209 cv... . Un 3000 ferrari v8 con 200 cv... mmmmm ... Con la frizione da rifare per almeno 1000 e passa euro... boh...![]()
![]()
aggiorno la lista.Manuel88 ha scritto:azzo gia mi avete messo in lista ??clatro ha scritto:...mancherebbero le conferme di Manuel e Alex...
l'orario lo mettiamo definitivamente alle 19.00, così aspettiamo di meno Max.![]()
--Venerdì 10 Agosto -
PARCHEGGIO ENTRATA VIA POLLENZA
Vicino al semaforo e vicino al fioraio
ore 19.00
-Clatro
-Morris
-Quetz
-Bigpaul
-Max
-Alex
-Vinz!
-Manuel
-ReDiRoma
@ Vinz: ho preparato altre mappe per Cristian...non viene?...![]()
cmq si al 99% ci sn anche io può darsi anche il babbo ma devo chiedere..e si parlerà del raduno nazionale ..
Cmq MAXXX scendiamo giu assieme se sei dalle mie parti !
AHEHM...Manuel88 ha scritto:dopo la cena se non si fa tardi volevo passara al decathlon a dare un okkiata che dite ci andiamo ?![]()
non tardi che stanno persona come max e paolino che poi devono farsi una piccola attraversata
...meglio il Lazio che Roma...Quetzalcoatl ha scritto:AHEHM...Manuel88 ha scritto:dopo la cena se non si fa tardi volevo passara al decathlon a dare un okkiata che dite ci andiamo ?![]()
non tardi che stanno persona come max e paolino che poi devono farsi una piccola attraversata
Già , porelli LORO che devono attraversare ROMA...
e pensa a qualcuno che invece poi si attraversa IL LAZIO...![]()
![]()
![]()
CMQ se po' anche fà ...
La cosa triste è che vuole passare da una INIMITABILE Bravo 1800 a carburatori, a una (nonostante tutto ) "banale" Coupè T20...morris979 ha scritto:Porca di quella trota!Mi hanno detto che questo caxo di sabato devo lavorare, e mi stanno fumando...
![]()
![]()
Se non facciamo troppo tardi, ci passerei volentieri al Decathlon però!![]()
(per Bigpaul) Intanto propongo: radiazione dal BTC e grosso calcio nel popò collettivo a Bigpaul per l'appunto, se osa dar via la sua "amata", per una qualsiasi altra auto con + cv.![]()
...tanto Vincenzo te da comunque na pista!![]()
![]()
![]()
...si ma la maserati biturbo è un cesso di car...Quetzalcoatl ha scritto:La cosa triste è che vuole passare da una INIMITABILE Bravo 1800 a carburatori, a una (nonostante tutto ) "banale" Coupè T20...morris979 ha scritto:Porca di quella trota!Mi hanno detto che questo caxo di sabato devo lavorare, e mi stanno fumando...
![]()
![]()
Se non facciamo troppo tardi, ci passerei volentieri al Decathlon però!![]()
(per Bigpaul) Intanto propongo: radiazione dal BTC e grosso calcio nel popò collettivo a Bigpaul per l'appunto, se osa dar via la sua "amata", per una qualsiasi altra auto con + cv.![]()
...tanto Vincenzo te da comunque na pista!![]()
![]()
![]()
Almeno se avesse scelto una Thema 8.32 l'avrei perdonato...
PS: parlando con VinZ è saltata fuori anche la Maserati Biturbo...![]()
![]()
eku di che tipo???? GOLF??? NO GRAZIE...m4rc8 ha scritto:ce mancava pure che venivi al Nazionale con una Golf![]()
Prima ti fai il Nazionale...poi puoi pure cambiare car(ps ho una EKU d'occasione se vuoi..
)