task ha scritto:vinz, purtroppo di foto coi vecchi sedili ne ho poche...ma dai un occhio nella seconda pagina della mia gallery (Francesco n.79) e a questa foto:
vicino a casa mia c'è una gt e anche una sx, e l'sx li ha effettivamente mooolto diversi come forma dai miei, che appunto sembrano( almeno a me) come quelli gt
Ma la tua che serie e'?
Trofeo?
Ecco perche' avresti i GT...
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 09 ago 2007 23:35, modificato 1 volta in totale.
è si... la trofeo oltre ad essere di un colore fantastico e avere cerchi altrettanto belli ha anche i sedili gt??? ah però... peccato che la fecero solo 1200cc
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
in teoria la mia non è trofeo... ma di sicuro gli hanno cambiato i sedili, perchè ricordo che quando andai a vederla vidi anche una 1.6 grigio sassi senza i sedili e gliene stavano montando altri!! ci sta che ci sia stata una rapida sostituzione prima che la prendessi...
ma la trofeo ha il coriandolato come fantasia??
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Bigpaul2 ha scritto:no... la trofeo avendo i sedili gt non ha il coriandolato... . Ha la fantasia tessuto nero ai lati e in mezzo a fondo blue con disegni neri... .
le euro3 sx montavano i sedili gt con il coriandolato.. sembra strano ma un vicino di mia sorella ha una bravo sx del '01 ha i sedili gt rivestiti col coriandolato
Bigpaul2 ha scritto:no... la trofeo avendo i sedili gt non ha il coriandolato... . Ha la fantasia tessuto nero ai lati e in mezzo a fondo blue con disegni neri... .
le euro3 sx montavano i sedili gt con il coriandolato.. sembra strano ma un vicino di mia sorella ha una bravo sx del '01 ha i sedili gt rivestiti col coriandolato
eh eh!! è proprio il mio caso!! ciò non toglie che non si possono guardare