Ora di cambiare gomme - Gomme SPORT
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Ora di cambiare gomme - Gomme SPORT
sò che è un argomento già molto trattato.. ma io vi chiedo cmq..
ho avuto delle ottime michelin exalto pe2 x 30k km.. ora è venuto il momento di cambiarle.. ma volevo d +.. che consigliate?
ho avuto delle ottime michelin exalto pe2 x 30k km.. ora è venuto il momento di cambiarle.. ma volevo d +.. che consigliate?
Ultima modifica di Damianoo il 14 ago 2007 13:12, modificato 1 volta in totale.
- Vinz_O_Lion
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guardavo le zeta linea della marangoni.. Ne sento parlare bene.. Volevo un po' sapere i prezzi a riguardo.. Qualcuno sa qualcosa?
se no ero anche tentato di andare sulle falken.... Le ho avute con la mia ex 1.8 prima di provare le attuali francesi sulla jtd.. E mi ero abbastanza trovato bene.. Ovvio che ora prenderei il top gamma..
se no ero anche tentato di andare sulle falken.... Le ho avute con la mia ex 1.8 prima di provare le attuali francesi sulla jtd.. E mi ero abbastanza trovato bene.. Ovvio che ora prenderei il top gamma..
- Sturanza
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Ahh ecco perchè di solito le michelin in lega di GRANITO durano na vita, ed è per questo che io non le monto.. se devi fare guida sport solo sulla moto son valide IMHODamianoo ha scritto:Convergenza fatta male.. La parte interna della gomma, dopo l'ultimo canale x intenderci è liscia![]()
io vado di yokohama da ANNI che durano poco (30-40K con convergenza ovviamente a posto) e vanno splendidamente bene
Ora ho le AVS sport (queste sotto) e mi ci trovo benissimo..ma credo adesso sia uscito un modello che le rimpiazza, non ricordo il modello
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dimenticavo.. OVVIAMENTE 205/50R15.. non capisco il motivo per cui dovrebbero essere meglio le 195 al di là del fatto estetico che la gomma spancia se hai il cerchio 15 originale...
per non perdere 1 Kmh di differenza? Io sull'astra che avevo prima dalle 185/15 alle 205/16 non c'e stata la microscopica differenza di prestazioni
per non perdere 1 Kmh di differenza? Io sull'astra che avevo prima dalle 185/15 alle 205/16 non c'e stata la microscopica differenza di prestazioni
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le avs son state rimpiazzate dalle s.driveSturanza ha scritto:Ahh ecco perchè di solito le michelin in lega di GRANITO durano na vita, ed è per questo che io non le monto.. se devi fare guida sport solo sulla moto son valide IMHODamianoo ha scritto:Convergenza fatta male.. La parte interna della gomma, dopo l'ultimo canale x intenderci è liscia![]()
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Ora ho le AVS sport (queste sotto) e mi ci trovo benissimo..ma credo adesso sia uscito un modello che le rimpiazza, non ricordo il modello
ho tolto le mie amate michelin per mettere le s.drive
a parte i 50€ in più non ho notato differenze significative, anche se per me le michelin restano le migliori
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Sturanza ha scritto:Ahh ecco perchè di solito le michelin in lega di GRANITO durano na vita, ed è per questo che io non le monto.. se devi fare guida sport solo sulla moto son valide IMHODamianoo ha scritto:Convergenza fatta male.. La parte interna della gomma, dopo l'ultimo canale x intenderci è liscia![]()
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Ora ho le AVS sport (queste sotto) e mi ci trovo benissimo..ma credo adesso sia uscito un modello che le rimpiazza, non ricordo il modello
qui xò ti dv correggere , ok ke da una parte sn lisce ma dall'altra sono a 1o2 mm da marker... x cui da un estremità allaltra avrei max 2mm d differenza.. (dv son lisce son sostanzialmente al marker..) e han su 30k km... nn + dll tue yoko... a già e queste le ho spremute al max in una sessione d pista...
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BBah forse dipende dai modelli!
Magari tra tipo e tipo di michelin c'e la sua differenza..
Io sono rimasto traumatizzato dalle michelin che avevo sulla punto!! Presi l'auto che aveva 1 anno e mezzo e 45K Km e erano come nuove (erano le originali). Io le ho tiate fino a 65K e non si consumavano!!! Ti dico sgommate continuamente, le ho stremate! e c'era ancora mezzo cm di battistrada.. e a quel punto la tenuta era simile a una saponetta sull'olio.. praticamente erano diventate dello stesso materiale del cerchione
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Magari tra tipo e tipo di michelin c'e la sua differenza..
Io sono rimasto traumatizzato dalle michelin che avevo sulla punto!! Presi l'auto che aveva 1 anno e mezzo e 45K Km e erano come nuove (erano le originali). Io le ho tiate fino a 65K e non si consumavano!!! Ti dico sgommate continuamente, le ho stremate! e c'era ancora mezzo cm di battistrada.. e a quel punto la tenuta era simile a una saponetta sull'olio.. praticamente erano diventate dello stesso materiale del cerchione
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senti ma dove sei andato in pista?? Dimmi un pò ma com'e in pista con la JTDozza? Piacerebbe fare anche a me un tentativo simile ma qua in zona idi piste lente non ce ne sono... ci sarebbe il mugello ma evito direttamente perchè non mi va di vedermi passare a 350 da direttamente sopra il tettoDamianoo ha scritto:le ho spremute al max in una sessione d pista...
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