Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Manuel88 ha scritto:infatti le lampadine se non stai attento le cambi una volta ogni due mesi, a botte di 25 euro per volta, gli xeno li metti una volta e non li togli piu..
poi insomma ognuno vede secondo le proprie possibilitÃ
QUOTONE, stavo x scriverlo io!
non so a voi ma a me si bruciano mediamente ogni mese / 2, una volta addirittura ho trovato la lampadina esplosa e ho dovuto smontare il faro per scuoterlo e togliere i detriti (x fortuna quello vecchio non-marea )
Anche io vado di xenon prossimamente
grande fra ha scritto:appunto, proprio allo sfascio da una marea hlx, li avevo collegati alla pompa dei vetri davanti.. mentre la calandra e' della ms desing..
questi tipi di lampade scoppiano perche' collassano.. per prolungare la loro vita, hanno bisogno di uno sfogo d'aria. Io ho fatto un foro dietro alla plastica grigia che copre la lampada, e gli ho messo un tubicino che guarda verso il basso.. sto sistema lo visto su un bmw X5, con fari xeno. Lo fatto da tanto, e posso dire che le lampade fino ad ora non lo mai cambiate perche' si bruciano, ma semplicemente perche' non facevano luce! vedremo ora con le osram