Ciao belli! Come sospettavo la giornata appena trascorsa (sabato) è stata abbastanza movimentata x via del lavoro, e oggi (domenica) starò fuori casa... Questo x dire che le foto le posto lunedì con comodo, perdonatemi! Siete stati tutti fantastici, la campagnia è come sempre spettacolare! Mando un ringraziamento a tutti, siamo stati davvero bene, come sempre del resto! Grazie Maxe per la telefonata!
Vi mando un abbraccio very hot!
PS: Max? Che diceva Cristina quando ti stavi divertendo con Paul???
morris979 ha scritto:Ciao belli! Come sospettavo la giornata appena trascorsa (sabato) è stata abbastanza movimentata x via del lavoro, e oggi (domenica) starò fuori casa... Questo x dire che le foto le posto lunedì con comodo, perdonatemi! Siete stati tutti fantastici, la campagnia è come sempre spettacolare! Mando un ringraziamento a tutti, siamo stati davvero bene, come sempre del resto! Grazie Maxe per la telefonata!
Vi mando un abbraccio very hot!
PS: Max? Che diceva Cristina quando ti stavi divertendo con Paul???
diciamo che se si potesse descrivere con un'emotion potrebbe essere questa:
comunque non abbiamo fatto nulla di particolare erano gli scarichi che borbottavano
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
come al solito ringrazio il socio ke mi rende partecipe anche a distanza di km
e come se fossi stato li.
spero di nn combina problemi e venire su al nazionale xke senno mi taglio le @@
fratellino lo sai che tu ci sei sempre, sei uno dei nostri
p.s. ho le forbici pronte, per le tue @@ se non vieni al nazionale... casomai lasci la tua bravozza qui a fine settembre e poi tu ci raggiungi il giorno del raduno tanto non devi neanche preoccuparti per lei...... io non ci sono
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
Questo gruppo che prima era un gruppo di conoscenti devo dire che piano piano stà diventando un gruppo di veri amici...
...il che non guasta...giorno a tutti fratelli.
come al solito ringrazio il socio ke mi rende partecipe anche a distanza di km
e come se fossi stato li.
spero di nn combina problemi e venire su al nazionale xke senno mi taglio le @@
fratellino lo sai che tu ci sei sempre, sei uno dei nostri
p.s. ho le forbici pronte, per le tue @@ se non vieni al nazionale... casomai lasci la tua bravozza qui a fine settembre e poi tu ci raggiungi il giorno del raduno tanto non devi neanche preoccuparti per lei...... io non ci sono
mi raccomando le forbici belle sterili senza rugine,nn mi va di beccarmi il tetano
l idea di lasciarla nn e male,tanto x girare ho il triciclo
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta