Falcon5 ha scritto:Ciao ragazzi...commento solo adesso perchè sono quello che abitava più lontano e sono tornato quasi a mezzanotte...anche perchè ho fatto un 150 km a 110km/h...poi mi ha sorpassato quel "eurostar a vapore" di turboG che probabilmente si era fermato non so dove (l'avevo già perso di vista a palermo)e quindi abbiamo fatto la strada a 180...Furios invece non l'ho visto proprio dopo palermo...
Cmq devo dire che mi sono divertito un sacco e ho mangiato di lusso...le ore sono passate allegramente tra il sound pazzesco di furios (degno della NASA),la turbina di djcalo che fischiava come un meridiana in decollo da puntaraisi, la bravo di turboG che ci voleva la gru per farla salire su un marciapiedi e il vecchietto romano con la dune buggy
Ragazzi quanto prima si rifÃ
lasciamo stare và ....
...ke x stare dietro a TurboG (gli avevo detto di aspetare ke dovevo fare benza)...
....ho sbagliato strada e ho preso la PA-ME .....ke palle....e poi mi sono dovuto fare la ME-CT
faccio io l'elenco:
il ragazzo con la maglia nera senza occhiali da sole=TURBO G
il ragazzo con la maglia bianca seduto in macchina=PIERO(bravo bianca)
il ragazzo con la maglia rossa=AUSTIN 81
il ragazzo con la maglia nera con gli occhiali da sole=FURIUS
il ragazzo con la maglia a canottiera bianca ed occhiali da sole=io DRAGOTUNING
il ragazzo seduto al volante con gli occhiali da sole=DJCALO
il ragazzo con la magli bianca senza occhiali da sole=FALCON 5
si ho l'assetto, molle simoni,ammortizatori originali modificati(stelo accorciato,ed irrigiditi) per il para non so non l'ho mai misurata l'altezza da terra