mrcnet ha scritto:ragazzi consigliate anche un po' di bei cd.. io in genere me li faccio in mp3 con su il meglio di quello che mi piace, ma che ne so magari mi perdo qualche bella compilation che avete voi..
Io ascolto 70 % Pooh(mi kiamano il Paolo Bitta con la Bravo)
il restante 30 % ? suddiviso in House,DanceCommerciale,Hardstyle,Pop,ecc,quasi tutto praticamente
Pepp'a'scuppett'...the original taste of scuppett'!
gi?? che ci siamo c? nessuno che mi recupera l'ultima dei placebo?(per? nn sono sicurissimo metter? il titolo prima possibile)io ho l'asino che nn vuole funzionare
Io ascolto praticamente tutto a parte la lirica e simili...Passo da punk al rock al pop al r&B e alla unz unz...Che per? preferisco anche perch? mi diletto anche a fare il DJ...
davide1983 ha scritto:Io ascolto praticamente tutto a parte la lirica e simili...Passo da punk al rock al pop al r&B e alla unz unz...Che per? preferisco anche perch? mi diletto anche a fare il DJ...
Che musica di club mi puoi raccomandare? Divento matto alcune volte per le compilazioni di questo genere. Per esempio ho da anni una compilazione di Safri Duo e nn solo xch? le altre nn le so ma e da sballo. E fatta da' un DJ pure quella.