aspetta e spera non e' passatoDreamweaver ha scritto:io aspetto il buon bersani che sulle gasolone non so per quale strano motivo la Fiat fa storie
bridgeston kumho yokohama goodyear toyo pirelli michelin ...
Moderatore: Staff
- morbo
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD100
ragazzi urge consiglio...mi sono accorto che chi mi ha venduto la bravo ha montato 4 gomme tutte diverse
cmq le posteriori son pure nuove...l'anteriore destra è praticamente liscia...urgono 2 gomme nuove...guardavo su gommadiretto...
ho visto ste bridgestone Turanza ER 30 195/50 R15 82H UZ
vengono poco meno di 50 euri l'una...che ne dite?!?
cmq le posteriori son pure nuove...l'anteriore destra è praticamente liscia...urgono 2 gomme nuove...guardavo su gommadiretto...
ho visto ste bridgestone Turanza ER 30 195/50 R15 82H UZ
vengono poco meno di 50 euri l'una...che ne dite?!?
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
confronto diretto fra michelin pilot exalto2 (con 50000km) e yokohama s.drive(finora siamo poco oltre i 1000km) praticamente sono identiche sull'asciutto, sul bagnato le michelin sembra di stare sul'asciutto mentre con le yoko leggermente meno precise
calcolando che le michelin costano un bel po' di meno darei un 5/5
yoko per ora 3,5-4/5
calcolando che le michelin costano un bel po' di meno darei un 5/5
yoko per ora 3,5-4/5
- invincible
- Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.4 12v
premetto che la mia guida è abbastanza tranquilla.
185-60-14
le ultime gomme da me montate sono state le lassa impetus 2 (una sottomarca della bridgestone): direi ottime.
ormai hanno 40.000 km il più l'hanno fatto, comunque sono andate molto bene sia come tenuta che come rumorosità (ultimamente sono molto rumorose però: ovvio).
le ho girate una volta sola (che cogli**e): se le avessi girate ogni 10.000 mi sarebbero durate un altro po'.
tenete conto che quelle anteriori ancora possono fare 1.500-2.000 km
quindi niente male no?
prima di queste montai le firestone f590 (un disegno vechiotto): anche quelle molto buone e meno rumorose in ultimo (37.000 km circa).
prima ancora non ricordo..
ora sto pensando di montare le bridgestone, voi che modello mi consigliate?
185-60-14
le ultime gomme da me montate sono state le lassa impetus 2 (una sottomarca della bridgestone): direi ottime.
ormai hanno 40.000 km il più l'hanno fatto, comunque sono andate molto bene sia come tenuta che come rumorosità (ultimamente sono molto rumorose però: ovvio).
le ho girate una volta sola (che cogli**e): se le avessi girate ogni 10.000 mi sarebbero durate un altro po'.
tenete conto che quelle anteriori ancora possono fare 1.500-2.000 km
quindi niente male no?
prima di queste montai le firestone f590 (un disegno vechiotto): anche quelle molto buone e meno rumorose in ultimo (37.000 km circa).
prima ancora non ricordo..
ora sto pensando di montare le bridgestone, voi che modello mi consigliate?