Salve ragazzi torno a scrivere dopo un pò, causa varii problemi.
avrei intenzione di montare dei cerchi da 16" voi cosa mi consigliate?
lasciate stare nulla osta e cose varie sò tutto, tanto da dicembre ad aprile monto gomme da neve su cerchio 15", quindi il problema del nulla osta è solo per l'estate
Veleno83 ha scritto:Salve ragazzi torno a scrivere dopo un pò, causa varii problemi.
avrei intenzione di montare dei cerchi da 16" voi cosa mi consigliate?
lasciate stare nulla osta e cose varie sò tutto, tanto da dicembre ad aprile monto gomme da neve su cerchio 15", quindi il problema del nulla osta è solo per l'estate
il problema del nullaosta e' solo d'estate??
sul nullaosta c'e' scritto che non e' valido per poter circolare,ma che e' solo per avviare la pratica in Mtcc
cmq.. la bravo ho notato che sta bene con moltissimi cerchi..dai classici a 5 razze ai piu' lavorati cromati ..sta al tuo gusto estetico la scelta
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
m4rc8 ha scritto:il problema del nullaosta e' solo d'estate??
sul nullaosta c'e' scritto che non e' valido per poter circolare,ma che e' solo per avviare la pratica in Mtcc
cmq.. la bravo ho notato che sta bene con moltissimi cerchi..dai classici a 5 razze ai piu' lavorati cromati ..sta al tuo gusto estetico la scelta
si qualcosa a 4-5 razze, con canale tale da permettermi di non montare distanziali, ma al tempo stesso di avere una ruota diciamo a filo carrozzeria.
non vorrei spendere un capitale, calcolando anche che devo cambiar gomme