i 2 crossover in questione, facenti parte del kit della coral gestiscono (ogn1) 2 altoparlanti (tweeter + woofer)......quindi l'input devo collegarlo non ad uno dei 2 cavi destinati agli ap bensì prima ke il cavo dall'autoradio si sdoppi verso i 2 ap....................mi sbaglio?
Cambio casse
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
corretto.. quindi piloti tutto tramite autoradio allora...
mmm..per evitare di smontare mezza auto ti consiglio di lasciare dove sono i cavi originali e infilarne di nuovi dai crox all'autoradio,e dopo andare ai vari ap
Cercare di andare a trovare i cavi..sinceramente la vedo un po' dura..dovresti sventrare completamente il cruscotto...
per tagliare la testa al toro io monterei direttamente un ampli...
mmm..per evitare di smontare mezza auto ti consiglio di lasciare dove sono i cavi originali e infilarne di nuovi dai crox all'autoradio,e dopo andare ai vari ap
Cercare di andare a trovare i cavi..sinceramente la vedo un po' dura..dovresti sventrare completamente il cruscotto...
per tagliare la testa al toro io monterei direttamente un ampli...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
consiglio urgente
ciao a tutti
ho finalmente montato il kit di casse coral evolution in auto, ed ho deciso di montare anche un amplificatore dal momento ke dovevo smontare un sacco di roba in auto............il problema è ke l'amplificatore va in protezione (non era mio ma di proprietà di un amico ke aveva incidentato la makkina) e quindi sono costretto a comprarne uno nuovo.
Cosa compro?
L'autoradio è una JVC 50wx4 mosfet, volevo prendere un amplificatore della stessa marca ma è troppo costoso..............cosa consigliate con un buon rapporto qualità prezzo?
vi spiego le caratteristike ke deve avere: 2 vie, max 200w totali ma di marca!.
Ps: mi servirebbe anche un sub amplificato da mettere nel baule (roba piccola, giusto per dare un pò di profondità al sound), consiglio anche su questo?
ragazzi grazie
ho finalmente montato il kit di casse coral evolution in auto, ed ho deciso di montare anche un amplificatore dal momento ke dovevo smontare un sacco di roba in auto............il problema è ke l'amplificatore va in protezione (non era mio ma di proprietà di un amico ke aveva incidentato la makkina) e quindi sono costretto a comprarne uno nuovo.
Cosa compro?
L'autoradio è una JVC 50wx4 mosfet, volevo prendere un amplificatore della stessa marca ma è troppo costoso..............cosa consigliate con un buon rapporto qualità prezzo?
vi spiego le caratteristike ke deve avere: 2 vie, max 200w totali ma di marca!.
Ps: mi servirebbe anche un sub amplificato da mettere nel baule (roba piccola, giusto per dare un pò di profondità al sound), consiglio anche su questo?
ragazzi grazie