Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
te lo dicevo io che era una presa per il cul.o...
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
ovviamente scherzo... (ma fino a un certo punto...)
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
vincenzodileo ha scritto:Stasera Ho parlato col Gestore.....stiamo tirando su un Megapacchettone comprendente Colazione,Pranzo al Sacco fornito dall'organizzazione(due paninazzi e bibita a scelta...),Spuntino Pomeridiano,Location,Gara sui Kart,Piccolo Gadget, il tutto attorno i trenta Euro,euro piu' euro meno.
L'accordo si basa su una quota MINIMA di 40 Auto,ospiti compresi...
Mi auguro che riusciremo ad arrivare almeno a 30 Bravo.....se fossimo meno sarebbe (a mio avviso) un mezzo fallimento.
Vi assicuro in compenso una giornata INDIMENTICABILe....vedrete.
Ovviamente la Quota si intende AD AUTO,nn A PERSONA.
Probabilmente sara' compresa anche una piccola Riffa...
Percio' la cifra su cui dovreste orientarvi e' Questa.
Ovviamente Domani Vi postero' il menu' della Cena che abbiamo preventivato....
Martedi' 28 Agosto il Prrogramma piu' o meno DEFINITIVO,e un primo Listing degli ospiti e del Programma......ne ho di sorpresine da fare...
Piccola richiesta a chi di dovere....
Se vi mettete in lista,una MAIL con i vostri dati e numero di telefono a:
[email protected]
Piu' avanti vi comunichero' il numero di postepay dove effettuare l'accredito della Quota Onnicomprensiva,e dell'anticipo per l'eventuale cena......
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
Bigpaul2 ha scritto:te lo dicevo io che era una presa per il cul.o...
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Sta cifra l'avevo vista..questi son per tutto il raduno?? restan fuori solo le spese del pernotto??Quetzalcoatl ha scritto:vincenzodileo ha scritto:cut..,Spuntino Pomeridiano,Location,Gara sui Kart,Piccolo Gadget, il tutto attorno i trenta Euro,euro piu' euro meno...cut
altra cosa..almeno un idea del prezzo per le camere?? per chi come me partira' da lontano avra' da conteggiare pure la benza..e l'autostrada ( quindi un 100 se non piu' sicuro) ..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
infatti ragazzi... io scherzo... . Infatti molto probabilmente io tutta sta strada non me la farei...
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
So che può sembrare impossibile ma è così... 30€ (€ più, € meno...) e restano fuori solo le spese di viaggio, la cena e il pernotto. Vincenzo sta letteralmente COCCOLANDO il proprietario del kartodromo per limare un eurino qua e là ed inserire cose nuove...m4rc8 ha scritto:Sta cifra l'avevo vista..questi son per tutto il raduno?? restan fuori solo le spese del pernotto??
altra cosa..almeno un idea del prezzo per le camere?? per chi come me partira' da lontano avra' da conteggiare pure la benza..e l'autostrada ( quindi un 100 se non piu' sicuro) ..
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
rischio il linciaggio con quello che dirò ma...
ragazzi lo sappiamo da un pochino che ci sarà questo raduno pertanto se uno ci tiene si mette due soldini da parte e và .....
considerate che per scendere e parlo per me sono circa 500 km andata e altrettanti a scendere quindi mi ci vorranno quasi un pieno e mezzo (€ 150) poi un albergo si aggira intorno alle 50 € a notte e parliamo di una notte....
capisco che non sono bricioline ma penso che si possa rinunciare a qualche cosina per fare questo viaggiettino....
poi ovvio ognuno sa di casa sua e quindi i conti in tasca non li faccio a nessuno....ma evitiamo di tirare fuori palle dell'ultimo momento....se uno sa di farcela lo sa da subito....tranne i casi di forza maggiore che sono sempre impreventivabili e scusati...il resto dico che sono caxxate....
scusate e un bacio a tutti....
ragazzi lo sappiamo da un pochino che ci sarà questo raduno pertanto se uno ci tiene si mette due soldini da parte e và .....
considerate che per scendere e parlo per me sono circa 500 km andata e altrettanti a scendere quindi mi ci vorranno quasi un pieno e mezzo (€ 150) poi un albergo si aggira intorno alle 50 € a notte e parliamo di una notte....
capisco che non sono bricioline ma penso che si possa rinunciare a qualche cosina per fare questo viaggiettino....
poi ovvio ognuno sa di casa sua e quindi i conti in tasca non li faccio a nessuno....ma evitiamo di tirare fuori palle dell'ultimo momento....se uno sa di farcela lo sa da subito....tranne i casi di forza maggiore che sono sempre impreventivabili e scusati...il resto dico che sono caxxate....
scusate e un bacio a tutti....
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
non capisco che azzo voglia dire sta roba demi
a quetz.. non ho capito benissimo.. non si era detto pomeriggio e sera del sabato??se mo mi infilate pure il mezzogiorno chi si spara mezza italia ha qualche piccolo problema..
Piccolo esempio..son 500 e rotti km..direi un 6 ore di strada(eventuali soste per pit stop e alleggerimento vesciche ).. se ci si trova verso la meta' pomeriggio si da modo ai piu' lontani di arrivare con calma..se poi si deve tirare fino a notte fonda come si diceva
Oh..son solo miei pensieri...ovviamente se il gruppone del nord parte prima mi aggrego senza storie ovviamente( una traversata oceanica in solitaria non me la faccio )
ps DEMI APRI STO MESSENGER DEL CAPPERO
a quetz.. non ho capito benissimo.. non si era detto pomeriggio e sera del sabato??se mo mi infilate pure il mezzogiorno chi si spara mezza italia ha qualche piccolo problema..
Piccolo esempio..son 500 e rotti km..direi un 6 ore di strada(eventuali soste per pit stop e alleggerimento vesciche ).. se ci si trova verso la meta' pomeriggio si da modo ai piu' lontani di arrivare con calma..se poi si deve tirare fino a notte fonda come si diceva
Oh..son solo miei pensieri...ovviamente se il gruppone del nord parte prima mi aggrego senza storie ovviamente( una traversata oceanica in solitaria non me la faccio )
ps DEMI APRI STO MESSENGER DEL CAPPERO
guarda mamma,ho fatto il Bravo