[80 SX] Vale la pena?
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a damià ... ma sei moderator???... . Comunque... dicevo che sulla sua bravo di soldi da spendere ce ne sono una svaria se conteggia pure la trasformazione a gpl... . Io insisto sul fatto dell'hgt a gpl (già sulla macchina)... . Se mi consigliavi di chiarire il il discorso sul Bravetto 80 somari... . Beh... lo corrego a sto modo: Bravo 80cv... . Comunque... mi chiedo che fine abbia fatto l'interessato...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
secondo me ti conviene conprare qst gioiellino..
http://cgi.ebay.it/Fiat-Bravo-1-8-16-v- ... otohosting
a me piace un sacco.. però costa troppo..
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MAT85TEO
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diciamo che nel complesso la 1800 su ebay mi fa cacar.e... (mia dialettica per esprimere un parere personale e non per giudicare il tuo apprezzamento... . CHE SIA BEN CHIARO...). Credo che comunque il tipo autore di questo topic voglia una macchina per tutti i giorni... quella 1800cc non credo sia proprio pratica...
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big!! che hai capito :D era ironico!!!! dicevo che se lui legge: "non ha più senso spenderci tanti soldi sulla bravo" ci prende per scem.i :D vhe nessuno può sapere quanti eurozzi ci buttiamo dentroBigpaul2 ha scritto:a damià ... ma sei moderator???... . Comunque... dicevo che sulla sua bravo di soldi da spendere ce ne sono una svaria se conteggia pure la trasformazione a gpl... . Io insisto sul fatto dell'hgt a gpl (già sulla macchina)... . Se mi consigliavi di chiarire il il discorso sul Bravetto 80 somari... . Beh... lo corrego a sto modo: Bravo 80cv... . Comunque... mi chiedo che fine abbia fatto l'interessato...
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bah.. non saprei.. certo che ammortizzatori e cerchi/gomme da sostituire fan un bel conticino...
pero' la riparazione del muso non mi sembra sto gran cifrone
Recuperando tutto da sfascio(o su ebay come spesso si trovano) dubito si possa superare i 200 € di materiale..mettiamoci (stando abbondanti) 500 € di manodopera varia del carrozziere che montera' e vernicera' le parti(e' un paraurti e un fianchetto..sul resto sfumera' soltanto)..il ricondizionamento della carrozzeria non supera i 1000 €uri..
il difettino delle ventole e' presto risolvibile montando la consolle centrale di un'auto rottamata(o solamente il potenziometro delle velocita'-spesso e' solo quello)..
Il motore mi sembra parecchio giovane per gettare un auto..non sara' un fulmine di guerra..ma altri 3/5 anni potrebbe cmq continuare a marciare(io sinceramente piuttosto di una Dahiatsu da 8k €-scusate se ho errato a scrivere - preferisco continuare ancora qualche anno con la bravo e racimolare soldi per un auto piu' concreta ).. e a venderla(o darla dentro..ricordo che e' un €2 e non molte concessionarie le vogliono ritirare),il reale valore dell'auto fa sorridere
pero' la riparazione del muso non mi sembra sto gran cifrone
Recuperando tutto da sfascio(o su ebay come spesso si trovano) dubito si possa superare i 200 € di materiale..mettiamoci (stando abbondanti) 500 € di manodopera varia del carrozziere che montera' e vernicera' le parti(e' un paraurti e un fianchetto..sul resto sfumera' soltanto)..il ricondizionamento della carrozzeria non supera i 1000 €uri..
il difettino delle ventole e' presto risolvibile montando la consolle centrale di un'auto rottamata(o solamente il potenziometro delle velocita'-spesso e' solo quello)..
Il motore mi sembra parecchio giovane per gettare un auto..non sara' un fulmine di guerra..ma altri 3/5 anni potrebbe cmq continuare a marciare(io sinceramente piuttosto di una Dahiatsu da 8k €-scusate se ho errato a scrivere - preferisco continuare ancora qualche anno con la bravo e racimolare soldi per un auto piu' concreta ).. e a venderla(o darla dentro..ricordo che e' un €2 e non molte concessionarie le vogliono ritirare),il reale valore dell'auto fa sorridere
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Allora sono andaot da uno strozzino (sfascia Carrozze) e ho chiesto_
Paraurti Anteriore Marea
Coppia Fari Marea..
Cifra totale 200€
100 per il para
100 per i fari!!!
sul preventivo del carrozziere c'è scritto:
Parafango Anteriore SX 101,06€
Paraurti Anteriore 267,00€
Proiettore SIX Elettrico 211,82€
Fendinebbia ant SX 77€
Cornice Fendinebbia SIX 32,00€
Convergenza 35€
Manodopera 900€
Riquadratua e raddrizzature riverstimento anteriore superiore e inferioore + cofano e longherone sx sede parafango. Smontaggio e rimontaggio di tutti i pezzi in sostituzione e verniciatura metal. di tutta la parte anteriore con sfumature porta lato sx.
Materiali di cosumo 150€
tutto IVA ESCLUSA!!!
QUindi ditemi voi..
HGT.. Uhm.. cilindrata più grande.. più bollo!!! più assicurazione!! no, la macchina penso di tenere questa oppure prendere l'IBIZA nuova.. ma a quanto pare i soldi per l'ibiza nn ci sono.. e quindi si riaggiusta questa...
Altri mezzi nel mio garage:
- Aprilia Area 51 (80cc - Friz alleggerita - Black Style)
- Aprilia Leonardo 250cc (Originale)
- Peugeot Looxor 50cc (Originale Tappato)
- Daewoo Matiz 800 Planet (Comprata usata 2800€... con 94000km).. Lasciamo perdere
- Fiat Brava 80 16V 1.2 (sapete di cosa si tratta)
- Opel Zafira 2000 DTI....
Come vedete il mio parco auto e pienotto.. non c'è spazio per altro..
quindi si deve sistemare quelllo che c'è!!!
Se ho intenzione di sistemare la brava lo dovrò fare a 2 ondate..
1. Ondata .. Farla ripartire e fare revisione (sistemare carrozzeria- ritirare freno a mano - cambiare i cerchi e le gomme [Spesa unica])
2. Seconda ondata.. - Distanziali per gomme - Assetto o cambio sospensioni - Impianto GPL - Sistemazione Ventole in auto - cambio luci fulminate - sistemazione spuzzino posteriore) - Tappetini e luce verde a led sul lunotto (quello che si illumina quando apri la porta)
3. Terza ondata.. (Forse) cambio casse al sub.. (Ora ci sono due Car Plus 150W in modalità Push Pull. sfondato..) e "revisione impianto audio le casse frontali fanno skifo".. - Cambio maniglie con quelle della 147 (tanto per levarmi lo sfizio)
Paraurti Anteriore Marea
Coppia Fari Marea..
Cifra totale 200€
100 per il para
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sul preventivo del carrozziere c'è scritto:
Parafango Anteriore SX 101,06€
Paraurti Anteriore 267,00€
Proiettore SIX Elettrico 211,82€
Fendinebbia ant SX 77€
Cornice Fendinebbia SIX 32,00€
Convergenza 35€
Manodopera 900€
Riquadratua e raddrizzature riverstimento anteriore superiore e inferioore + cofano e longherone sx sede parafango. Smontaggio e rimontaggio di tutti i pezzi in sostituzione e verniciatura metal. di tutta la parte anteriore con sfumature porta lato sx.
Materiali di cosumo 150€
tutto IVA ESCLUSA!!!
QUindi ditemi voi..
HGT.. Uhm.. cilindrata più grande.. più bollo!!! più assicurazione!! no, la macchina penso di tenere questa oppure prendere l'IBIZA nuova.. ma a quanto pare i soldi per l'ibiza nn ci sono.. e quindi si riaggiusta questa...
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- Aprilia Leonardo 250cc (Originale)
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Come vedete il mio parco auto e pienotto.. non c'è spazio per altro..
quindi si deve sistemare quelllo che c'è!!!
Se ho intenzione di sistemare la brava lo dovrò fare a 2 ondate..
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2. Seconda ondata.. - Distanziali per gomme - Assetto o cambio sospensioni - Impianto GPL - Sistemazione Ventole in auto - cambio luci fulminate - sistemazione spuzzino posteriore) - Tappetini e luce verde a led sul lunotto (quello che si illumina quando apri la porta)
3. Terza ondata.. (Forse) cambio casse al sub.. (Ora ci sono due Car Plus 150W in modalità Push Pull. sfondato..) e "revisione impianto audio le casse frontali fanno skifo".. - Cambio maniglie con quelle della 147 (tanto per levarmi lo sfizio)
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ma sono cifre MOSTRUOSE.....m4t7e0 ha scritto:Allora sono andaot da uno strozzino (sfascia Carrozze) e ho chiesto_
Paraurti Anteriore Marea
Coppia Fari Marea..
Cifra totale 200€
100 per il para
100 per i fari!!!
sul preventivo del carrozziere c'è scritto:
Parafango Anteriore SX 101,06€
Paraurti Anteriore 267,00€
Proiettore SIX Elettrico 211,82€
Fendinebbia ant SX 77€
Cornice Fendinebbia SIX 32,00€
Convergenza 35€
Manodopera 900€
Riquadratua e raddrizzature riverstimento anteriore superiore e inferioore + cofano e longherone sx sede parafango. Smontaggio e rimontaggio di tutti i pezzi in sostituzione e verniciatura metal. di tutta la parte anteriore con sfumature porta lato sx.
Materiali di cosumo 150€
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Come vedete il mio parco auto e pienotto.. non c'è spazio per altro..
quindi si deve sistemare quelllo che c'è!!!
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1. Ondata .. Farla ripartire e fare revisione (sistemare carrozzeria- ritirare freno a mano - cambiare i cerchi e le gomme [Spesa unica])
2. Seconda ondata.. - Distanziali per gomme - Assetto o cambio sospensioni - Impianto GPL - Sistemazione Ventole in auto - cambio luci fulminate - sistemazione spuzzino posteriore) - Tappetini e luce verde a led sul lunotto (quello che si illumina quando apri la porta)
3. Terza ondata.. (Forse) cambio casse al sub.. (Ora ci sono due Car Plus 150W in modalità Push Pull. sfondato..) e "revisione impianto audio le casse frontali fanno skifo".. - Cambio maniglie con quelle della 147 (tanto per levarmi lo sfizio)
100€ per un paraurti USATO!!!!!
ma siamo PAZZIIIII!!
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Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
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FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
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io ho speso 50 euro, nuovo, da verniciare (non originale) e non ho avuto nessuna difficoltà eccessiva a montarlo...Pedro80 ha scritto:ma sono cifre MOSTRUOSE.....
100€ per un paraurti USATO!!!!!
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
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e io ci riprovo... poi non insisto più!!! L'hgt usata con impianto gpl omologato dal precedente proprietario paga di BOLLO solo 83 e passa euro... . Potresti vendere la tua con la formula vista e piaciuta metterci sopra 500 euro e trovarti una hgt usata e con il gpl già montato. Con 1500 euro avresti una bomba e spese di gestione pari allo zero...
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