Letimbrus ha scritto:almeno il pedaggio riesco a levarlo di costi [FURTO DEL TELEPASS AL PADRE MODE ON]
appena torno in italia e sistemo un po di cosine tra lavoro e roba personale, daro' l'eventuale conferma!
ti aspettiamo carissimo
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
Bigpaul2 ha scritto:embè... il passeggero credo possa contribuire no???... Certo se vieni con la ragazza dipende da come avete impostato la coppia... . Se come il 90% delle coppie l'uomo paga sempre tutto ti toccherà cacciare 288 euro... Mi sembra una cifra pazza per un fine settimana... . Magari potrai offrire gasolio e pedaggio ma hotel e tutto il resto potrebbe pure pagarselo... . Oppure vieni giu da solo o, al limite, non verrai.
no no.. fifty fifty (ma x la mia\nostra situazione sempre dindi sono)
vincenzodileo ha scritto:diciamo 30 euro(pessimistico) Per
Raduno
Kart
Pranzo
Colazione
Gadget
Spuntino(eheheh)
o son un po' duro..o non mi torna qualcosa (sara' la mia testa sicuramente )
ok raduno gocart e gadget.. infiliamo lo spuntino.. ma la colazione e pranzo.. se poi il sabato sera ci sara' una cena.. cosa servono??pranzo e colazione della domenica??
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
vincenzodileo ha scritto:diciamo 30 euro(pessimistico) Per
Raduno
Kart
Pranzo
Colazione
Gadget
Spuntino(eheheh)
o son un po' duro..o non mi torna qualcosa (sara' la mia testa sicuramente )
ok raduno gocart e gadget.. infiliamo lo spuntino.. ma la colazione e pranzo.. se poi il sabato sera ci sara' una cena.. cosa servono??pranzo e colazione della domenica??
...PORTATE LI SORDI!!!!!....PUNTO!!!!!
Traduzione: Portati tutti gli euro che in un'occasione del genere abbisognano...
...poi quando sei quì vedi quello che ti serve....
...bene così si fà !
Io pure giro con il bancomat quando stò fuori...
...e non controllo mai quanto spendo.
Quando rientro fo i conti...sperando di non aver speso molto...
io so ballare...se volete mettiamo su un'orchestrina ambulante
con i proventi ci compriamo un'autobotte di benzina a disposizione del club!
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
Letimbrus ha scritto:io so ballare...se volete mettiamo su un'orchestrina ambulante
con i proventi ci compriamo un'autobotte di benzina a disposizione del club!