limite regolazione fari marea (non nelle guide :P)
Moderatore: Staff
- daggus
- Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1900 jdt
ok ragazzi.. mi sono messo all' opera, il faro destro, non agganciava al regolatore, presumo si per quello che non andava... comunque sono riuscito, spero, ad alzarlo un po.
quello di sinistra invece, non riuscivo ad estrarre il regolatore, cioe si svita si toglie di quasi un centimetro ma poi pare incastrato, non ho insistito, perche con la fortuna che mi ritrovo avrei rotto qualcosa...
comunque stasera vi diro se si sono regolati o no.... ora non ho modo di saperlo....
quello di sinistra invece, non riuscivo ad estrarre il regolatore, cioe si svita si toglie di quasi un centimetro ma poi pare incastrato, non ho insistito, perche con la fortuna che mi ritrovo avrei rotto qualcosa...
comunque stasera vi diro se si sono regolati o no.... ora non ho modo di saperlo....
TUNING IS NOT A CRIME!!
- Veleno83
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 105 GT
io li ho trovati a 126 euro comprese le spese di spedizioni.bravaevo81 ha scritto:cioè nn per nn crederti ma nuovi costano 196 euro + iva l'uno!!!!
ho messo a confronto i miei lenticolari marea della depo, con dei valeo montati di serie su una marea, non c'è paragone i miei fanno meno luce.
adesso o li cambio o monto un kit xeno voi che dite?